Creato da guerrieradelmondo il 31/03/2012

GUERRIERA DEL MONDO

Passione che Brucia,prendi con passione i miei capelli il colore della notte avvolgendoti nella sua oscurità

 

« Incarnarsi...♕Lei raccontava..♕ »

brezza estiva..♕

Post n°1027 pubblicato il 30 Aprile 2024 da guerrieradelmondo
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il tuo sorriso divino, un incantesimo che dissipa i dolori,
traboccante di innocenza, schietto, sincero,
a volte malizioso,
dolce come la brezza estiva.

Il tuo sorriso seducente mi ruba l'anima,
mi fa innamorare, mi abbaglia,
la sua dolce melodia apre le porte della mia anima,
mi eleva,
riempiendomi di calma e gioia.

Questo è il tuo sorriso meraviglioso,
grande, eterno nell'aria,
leggero nella notte della mia vita.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963