sposamore

abiti da sposa economici online

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« matrimoniodafiaba

recensioni sposamore

Post n°10 pubblicato il 08 Ottobre 2015 da sposamore

Aggiornata 3 giorni fa
Soddisfatta
Vestito bellissimo... la modifica che ho chiesto era proprio come desideravo.. sono stati sempre disponibili e gentili.. i tempi di consegna sono stati rispettati.. soddisfattissima!!!!
Pubblicata 3 giorni fa
Aggiornata 3 giorni fa
Stile,professionalità e pazienza!
Affidate i vostri sogni a Sposamore e troverete persone competenti che con passione e pazienza vi staranno accanto finché non avrete il vostro prezioso abito fra le mani! Grazie per aver realizzato il mio , per la precisione, la rapidità, la pazienza con la quale avete messo a disposizione voi stessi.
Catia, Toscana
 
Pubblicata venerdì 19 giugno 2015
Un successone!!!
ho mandato una foto di un vestito che mi piaceva, ho richiesto delle modifiche ed un colore particolare da inserire. A parte la gentilezza e la professionalità dello staff sono rimasta colpita dall'ottima fattura dell'abito. Talmente soddisfatta che ho ordinato anche il vestito per la mia damigella di due anni e mezzo. Uno spettacolo! Con ovviamente lo stesso colore del mio abito. Lo consiglio a tutte le future spose!!!!
Pubblicata lunedì 15 giugno 2015
Perfetto
Servizio eccellente sia per i tessuti per la velocità di spedizione sia per la gentilezza un abbraccio dalla Francia
Pubblicata domenica 14 giugno 2015
Aggiornata domenica 14 giugno 2015
Meraviglioso
Ho ordinato il mio abito su misura da sposamore,mandando una foto dell'abito dei miei sogni...ed oltre ad aver accontentato le mie richieste,inviandomi l'abito più bello :) fatto alla perfezione nei minimi dettagli... coprispalle realizzato con lo stesso tessuto delle rifiniture ed impeccabile .
..ho trovato gentilezza e competenza nel rispondere ai miei dubbi per mail. Tessuti buonissimi,tempi di consegna rispettati ed ottimo rapporto qualità prezzo! Che posso dire di più ?grazie sposamore����
Pubblicata venerdì 5 giugno 2015
fantastico!
fantastico il vestito come il loro servizio. nessun dubbio in merito.
Pubblicata venerdì 5 giugno 2015
Meraviglioso!
Ho ricevuto proprio ieri l'abito ed i relativi accessori,che dire,perfetto,un sogno,e'una favola!indossa alla perfezione,tessuti di qualita',cuciture impeccabili,tutto perfetto.Non dubitate,ve lo consiglio vivamente,grazie mille sposamore!!!
  
Pubblicata domenica 31 maggio 2015
Abito perfetto!
Ho ordinato il mio abito un po' per gioco... e invece sono rimasta contentissima! Dopo aver ricevuto un sacco di complimenti ho svelato il mio segreto e sono rimasti tutti a bocca aperta.
Se dovete sposarvi, risparmiate i vostri soldi per cose più importanti perchè sarete comunque bellissime. E l'abito dovete indossarlo solo 12 ore. Grazie Sposamore!

Pubblicata giovedì 21 maggio 2015
Fantastico
Ho ordinato un abito chiedendo di fare delle modifiche rispetto al modello originale...il risultato è stato sorprendente! ! ! ! ! L'abito è semplicemente magnifico, esattamente come me lo ero immaginato...I tessuti sono stupendi ed è confezionato in modo impeccabile! I tempi di confezionamento e spedizione sono stati rispettati perfettamente!!!
Lo consiglio assolutamente a tutte le future spose!!!!
Sofia Riminucci ritiene questa recensione utile
Pubblicata giovedì 14 maggio 2015
sposamore superlativo
ho ricevuto oggi il mio abito nn ho parole x descriverlo xche e' stupendo in piu me lo hanno confezionato uguale x mia figlia che ha 5 anni !! consiglio a tt le future spose di rivolgersi a sposamore nn rimarrete deluse grazie grazie grazie siete fantastici gentilissimi e disponibili sempre .Elena

Sofia Riminucci ritiene questa recensione utile
Pubblicata mercoledì 22 aprile 2015
Aggiornata venerdì 1 maggio 2015
meraviglioso , un sogno realizzato
Ragazze non abbiate dubbi , il mio abito è stupendo come l'ho sempre sognato
ho inviato una foto del mio abito dei sogni e loro l'hanno realizzato! Ho acquistato anche gli accessori perciò coprispalle che mi hanno fatto in tono con il vestito e sottogonna tutto perfetfo.
Lo consiglio a tutte pochi soldi ma ottima qualità, disponibilità assoluta del servizio clienti e professionalità sono molto soddisfatta
il mio abito è Perfetto e bellissimooo grazie Sposamore mi hai realizzato un sogno.
Servizio clienti ottimo, rispondo subito alle e mail e ti assistono a 360° sull'acquisto anche consigliando i prodotti più adatti a te
è un'azienda seria subito è risultato il pagamento e i tempi di consegna coincidono perfettamente
qualità dei tessuti a dir poco ottima
Sei stelle per questa azienda!
Consiglio a tutti di acquistare su Sposamore

1
 

 
Pubblicata mercoledì 22 aprile 2015
il mio abito da sposa����
Sono una sposa novella giovane con non molti soldi da spendere, ma come tutte anche io volevo sentirmi una principessa E COSÌ È!!!! Grazie a Sposa Amore ho trovato il mio abito perfetto!!!! Nella qualità nel tempo della spedizione nel modello nelle misure!!!!! (Ero un po scettica xk amiche mie mi dicevano k sicuramente non sarebbe stato cm la foto e più k sicuro ci sarei rimasta male...) INVECE!!!!! hahahahaha è meraviglioso!!! è un incanto!! Fidatevi il 20 giugno la più bella del reame sarò io!!!! Grazie grazie grazie e nn finirò mai di ripeterlo grazie!! #aveteresounasempliceragazzainunaprincipessa!!!!!!!
Pubblicata giovedì 16 aprile 2015
fantastico!!
Anche se titubante nella ordinare un abito da sposa a scatola chiusa mi sono dovuta ricredere. Tempi di consegna rispettati ottimo abito perfetto nelle misure mandate. Il prezzo ottimo. Lo consigliere i ad ogni sposa!

 

 

Pubblicata giovedì 26 marzo 2015
serietà e cortesia
ho ordinato i abiti delle mie damigelle su sposamore.com , inizialmente ero un po titubante perché sapete ordinare su internet per tutti noi è un po difficile , è un po come comprare a scatola chiusa .... parlando però via skype con una persona dello staff mi ha aiutato moltissimo perché parlavo con una persona vera.....per non parlare poi della cordialità .... beh oggi sono arrivati e sono davvero belli , belli , belli .... voglio ringraziare a tutto lo staff di sposamore .

 

 
Pubblicata lunedì 23 marzo 2015
Sito stupendo, come l'abito
Nonostante io avessi ordinato tardi l'abito hanno fatto il possibile per farmelo avere in tempo. Servizio clienti sempre disponibile e gentile,abito realizzato perfettamente con le misure che avevo richiesto io... Che dire un bel 10 pieno !! Sono davvero soddisfatta.

1
 

 
Pubblicata lunedì 16 marzo 2015
ECCELLENTE SERVIZIO CLIENTI
Sono rimasta davvero sorpresa della velocità delle risposte del servizio clienti e la loro gentilezza a seguirmi passo passo per l'acquisto dell'abito da comunione di mia figlia, grazie per la vostra professionalità continuate così

 
Pubblicata venerdì 6 marzo 2015
Professionalità
Semplicemente professionali.... ho ricevuto il vestito, con una grande paura di avere brutte sorprese ed invece è meraviglioso, misure perfette e rifiniture ottime. grazie grazie grazie !!!!!!!!!!!!!

 
 
Pubblicata domenica 1 marzo 2015
vestito bellissimo
ho ricevuto il mio abito in soli 30 giorni e tutto fatto su misura. Quindi un servizio su misura perfetto,l'abito mi sta alla perfezione. Un servizio clienti sempre disponibile. Azienda da raccomandare sempre.

  
Pubblicata domenica 22 febbraio 2015
Prodotto eccellente
sono davvero felice di scrivere questa recensione, ho fatto un matrimonio da favola con pochi soldi solo grazie e voi, servizio completo a 360 gradi sia per quando riguarda la qualità dei tessuti sia per la serietà, e grazie di avermi seguita per tutto il mio tragitto
Pubblicata venerdì 20 febbraio 2015
ECCEZIONALE
SERVIZION CLIENTI DISPONIBILE, ABITO STUPENDO E TEMPI DI CONSEGNA MINORI DI QUELLI PREVISTI...GRAZIE SPOSAMORE ..UN SOGNO CHE SI AVVERA LOW COST .GRAZIE

 

 
Pubblicata giovedì 19 febbraio 2015
soddisfatta
Tempi perfetti anzi più brevi del previsto .... la chat skype e ottima le operatrici ti sono vicine e ti consigliano passo per passo ....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sposamore
Data di creazione: 22/05/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tonelli_tatianamfedelaman1968ipino52paoladallarginegogbrgraziano.rizzo1962antonietta.dicostanzganci.gloriagiu_li93piterx0annaincantolatortaimperfettaE03chopin83c
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963