Creato da mia_federica il 05/11/2008

mia federica

Aspetto sempre un nuovo giorno

 

 

« Il nostro mondoTesoro....... »

Sei parte di me.

Post n°20 pubblicato il 24 Novembre 2008 da mia_federica

Vivo oramai con quotidianità in un mondo nuovo fatto di emozioni e pensieri tutti rivolti a Te. Hai talmente invaso il mio cuore che non riesco a pensare ad altro; ogni cosa che faccio, ogni cosa che dico è misurata con quello che provo per Te.

 

Mi fai sentire migliore, un’altra persona. In questo periodo, seppur breve,  hai cambiato la mia vita, mi hai fatto sentire grande. Sapere che hai stima e che Ti senti protetta fa crescere il mio orgoglio e la mia forza nel superare le difficoltà che incontro nel vivere questa stupenda favola.

Grazie 

 

Con Te ho la consapevolezza di ricevere l’amore e l’affetto così come non li avevo mai percepiti: senza conflitti,  senza interessi, senza prevaricazioni; con la sicurezza di non dover mostrare più di quello che si è e di quello che si prova per l’altro.

 

La Tua personalità, che non finisce mai di stupirmi, mi sta donando delle emozioni fortissime. Conoscere le Tue voglie più segrete, i Tuoi desideri più inconfessabili, mi provoca emozioni che non ho mai provato. Mi riempie di gioia ed accitazione saperti allo stesso tempo signora imperturbabile ed amante passionale.

Il tuo modo di amare pieno e completo, senza limiti e preconcetti, alla ricerca del piacere comune è eccitante. VederTi gratificata nel far cose che mi eccitano mi offre sempre stimoli  per abbracciarti, baciarti ed amarti con passione crescente.

Con Te l'amore è puro, dolce vero

Con Te il sesso è sfrenato, passionale travolgente

 

Ti amo, Ti voglio, Ti desidero sempre di più .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

Il suo profumo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aperegina100lupetto533grenda2009LOVE_FEDERICAmia_federicadidy1712semprepazzathekingofdarknesssjessj_1971
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963