Creato da mia_federica il 05/11/2008

mia federica

Aspetto sempre un nuovo giorno

 

 

« Tesoro.......Sogni d'oro amore mio, »

Scusa...????

Post n°22 pubblicato il 24 Novembre 2008 da mia_federica

Lo sapevamo sin dall'inizio che tutto doveva svolgersi all'interno dei paletti rappresentati dal nostro passato, presente e ....... 

Considerata la situazione, rispetto a quello che ci eravamo giurati ho paura che sia giunto il momento di fare un passo indietro. E' talmente serio il pensiero che mi sta venendo da piangere.

(mi è arrivato ora il Tuo messaggio, prima finisco di scrivere poi leggo, è giusto che Ti scriva quello che penso)

Tanto per capirci, secondo me, la storia "bisogna conoscerci meglio" è una grandissima cazzata. Non faccio nessuna fatica a comportarmi nel modo che Ti fa star bene, vorrei stare conj Te fin che morte non ci separi, è tutto molto naturale, e se dovessi fare un piccolo sforzo, Ti amo talmente tanto che non sarebbe un problema.

Vorrei che gli "altri", se mi volessero il bene che dicono, facessero un passo indietro per lasciarmi correre verso di Te. Vorrei che senza astio e senza rancore capissero la situazione e si rendessero conto che nella vita tutto si modifica, che si può cambiare.

Nulla sarà più come prima, con Te o senza di Te per me dovrà comunque essere diverso, la mia "storia" è giunta  all'epilogo, quello che oramai si trascina non ha futuro e dovrà comunque cambiare. Ti ringrazio per avermi aperto gli occhi. 

Come al solito nulla è cambiato, quando penso di aver trovato la cosa più importante della mia vita, sono costretto a privarmene perchè se no qualcuno sta male, la famiglia, il lavoro, i figli. Ma che cazzo !!!!!!  Vorrei correre sino a quando non mi scoppia il cuore, così almeno la smetto con questo turbinio di emozioni che immancabilmente finiscono per uccidermi. E un'altro pezzo di cuore se ne è andato.

Ora dovrei fare quello che di ci sono per te "l'uomo che Ti da sicurezza", ma se lo faccio "qualcuno" starebbe male, in alternativa dovrei prendere in mano la situazione e lasciarti scivolare via, cercando di farTi meno male possibile, ma non ho il coraggio.

Pensare a Te come una semplice amante o una cosa ad ore mi fa star male e, conoscendo sia Te che me, ci provocherebbe ulteriori ferite.

Io non sono capace di averti solo in parte Ti vorrei TUTTA, vorrei la favola con carrozza e lieto fine. 

Mi sto perdendo in chiacchere perchè non ho il coraggio di farlo, se ce la fai e hai un attimo di lucidità fallo Tu per piacere........................ 

Sono paralizzato ........

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

Il suo profumo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aperegina100lupetto533grenda2009LOVE_FEDERICAmia_federicadidy1712semprepazzathekingofdarknesssjessj_1971
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963