absenzio - bottega di miti, storie e amenità varie
« Precedenti Successivi »
 

Il volto del male

Ci sono varie cose che mi colpiscono di quello che sta succedendo nella Striscia di Gaza. Una delle tante è che la televisione riporta immagini di città, natura, e paesaggi così simili se non del tutto identici a tanti luoghi d'Italia. Certe stradine delle città paiono il prolungamento dei carrugi di Genova; i paesaggi urbani,…
 

Pere & profumi

Ma quanto mi stanno sulle balle le pubblicità dei profumi! E io non sono un radicale pubblicità = demonio; lotta al consumismo, o no logo e roba simile... Certi guizzi di fantasia mi entusiasmano realmente. Alcuni paradossi poi mi fanno sbellicare dal ridere! Non posso non accasciarmi a terra dalle risate quando vedo in televisione donne che si buttano…
 

Post N° 226

 

Emergency

Facebook, oltre che strumento di cazzeggio propone anche cose intelligenti, condivisibili e per cui vale veramente la pena di impegnarsi:il premio Nobel per la pace 2009 a Gino Strada è una di queste. Aderire e diffondere tipo spamming la proposta è il minimo che io possa fare
 

un blog morente

...No, non lo accetterei dopo 21 mesi di onorata attività! Cioè io non sono mai stato uno di quelli che aggiorna quotidianamente il blog: non ho una vita così interessante purtroppo ( o meno male...). fortunatamente va tutto bene lì fuori: la vita oltre i pixel mi sta dando delle belle soddisfazioni sul piano personale,…
 

ribbaltammend

La creatività langue, la cattiveria, vero motore di questo blog sembra addomesticata e ammansita; ouɐʇɐlqıɹ ıs ǝɥɔ ǝzzǝʇɹǝɔ ǝ ıɯɹǝɟ ıʇund Che succede? e di solito a me il Natale mi fa girare le balle a prescindere! le tette, vere regine delle televisioni e delle pubblicità lasciano i posti a bimbi imbranatelli che dovrebbero fare…
 

Faticcanen

evo dire che la bocciatura da parte del Vaticano della proposta ONU sulla depenalizzazione dell'omosessualita mi ha alquanto colpito. Le motivazioni addotte non sono neanche da criticare: sono oggettivamente delle immense ridicole cazzate.Di oggi poi la notizia che non hanno neanche firmato la Convenzione ONU sui diritti dei disabili.ora ci rifletto un secondo, almeno prima…
 

Tu  vo fa' l'ammericano

 

Rivoluzionari di sta minchia

Il fatto che Liberazione parli in prima pagina della vittoria di Vladimir Luxuria nell'isola dei famosi è l'ennesima riprova che se vogliamo cambiare l'Italia di 'sti quattro rivoluzionari in babbucce di cachemere possiamo e dobbiamo fare a meno! Vedasi al post precedente.
 

Luoghi comuni e diabete

Sono un ignorante. E dire che io mi sono sempre vantato della mia erudizione. Bartezzaghi, Il più grande enigmista di tutti i tempi, sulla cui lapide c’è scritto“qui riposa Piero Bartezzaghi, che se ne andato portando con se nella tomba il segreto del 13 orizzontale: fiume dell'altopiano etiope, 3 lettere, dorme un sonno inquieto sapendo…
 

« Precedenti Successivi »