Creato da absolutecollar il 14/11/2013

absolutecollar

devoted to you..

 

« all'influori di te nessuno..uno sguardo.. »

io vorrei non vorrei ma se..vuoi

Post n°7 pubblicato il 16 Novembre 2013 da absolutecollar

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"..come puo' uno scoglio arginare il mare

anche se non voglio torno gia' a volare....."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"..le discese ardite

e le risalite sono un cielo aperto e poi giu' il deserto

e poi ancora in alto con un grande salto.."

io sono sempre incasinata faccio disastri e poi la follia mi placa e riempie

Tu mi riempi e mi danni...

non dormo sono ad aspettare te che mi cerchi e ti dai a me così assoluto come sei

non conosciamo misure ora

in pochi giorni abbiamo scritto una vita

e ci sei anche quando non ci sei...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

".....dove vai quando poi resti sola

il ricordo come sai non consuma

senza ali tu come sai non si vola..."

eppure tu mi fai tutto mentre mi fai d'amore e...volo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                       

 

 

 

 

 

 

 

ora noi siamo gia' piu' vicini fra di noi solo un passo...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963