Tracce

garbage of the soul

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #158Messaggio #160 »

Fumo

Post n°159 pubblicato il 29 Luglio 2005 da abstractentity
Foto di abstractentity

È sulle note di "beat it" che mi sono messo alla tastiera stamane, oggi mi va di scrivere così ... "a cappella" come si suol dire. Ho terminato un lavoro che mi stava devastando, ma l'ho terminato, ed ho vinto io !! Oggi è l'ultimo giorno di lavoro, da domani vacanza, ma provo una sensazione strana ... troppo strana, è come se il mio corpo fosse qui e la mente altrove, è come se nulla mi appartenesse oggi ... mi sento leggero, niente più doveri, verso cose o persone, è una sensazione di non-appartenenza. Mi chiedo dov'ero lo stesso giorno di un anno fa, mi chiedo dove sarò stasera .... mi chiedo chi ero un anno fa e chi sono oggi ... mi chiedo dove sono e cosa stanno facendo in questo preciso istante tutte le persone che mi conoscono come Abstract ... nik apparsi dal nulla e nel nulla ritornati ed altri più costanti ... mi mancano un po' tutti, e mi mancheranno nelle prossime 4 settimane, ma è giusto staccare ogni tanto ... adesso ci vorrebbe una sigaretta per sugellare il momento, ricordo ancora quella sensazione ... stress e veleni che abbandonano il mio corpo sottoforma di fumo ...

Buone vacanze a chi va in vacanza e buon lavoro a chi invece continuerà a lavorare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: abstractentity
Data di creazione: 21/01/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Donna.Elena.Mutiil_cercantewhiteouttmareintempesta71ILFIUMEDILEIabstractentitylottershctthsoevolandfarmlorteyuwlottergspsyckitti220adoroicalvi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963