Creato da acad_blog il 08/05/2010

/_C/_D—8|_0@

tecnologia etc....

 

Graffitti 3d

Post n°19 pubblicato il 27 Luglio 2010 da acad_blog

Oggi inserisco un video che mostra dei veri artisti all'opera... Non i soliti graffitari, ma degli artissti particolari che grazie alla computer grafica trasformano le loro opere d'arte in 3d. Incredibilmente creano mostre d'arte con le loro sculture create dai graffitti. Ecco a voi il video delle loro opere.

Cavolo lo farei anche io.... In merito pubblico il link dei tutorial e del software.... Lo voglioooo...

 
 
 

Apple introduce I-Hand

Post n°18 pubblicato il 19 Luglio 2010 da acad_blog

Dalle scuse pubbliche e particolarmente lacrimevoli di venerdì da parte di steve jobs nasce comunque una buona proposta. Difatti steve ha proposto 2 cose fondamentali per venuire incontro agli utenti insoddisfatti della ricezione del proprio fonino da "700 euri". La prima si riferisce alla restituzione dello stesso articolo difettoso con risarcimento, mentre la seconda sicuramente più costruttiva è la dotazione a spese della casa della mela di un' accessorio perfetto per il segnale "I-hand". Questo accessorio infatti, non scherma il segnale del telefono cellulare, ed è disponibile in varie colorazioni come si può vedere da uno screenshot del relativo sito.

Ecco ho trovato cosa dare in testa a prossimo gestore di telefonia che mi propone un iphone.... I-hand kermit :)

 
 
 

Il motore di Perendev

Post n°17 pubblicato il 12 Luglio 2010 da acad_blog

I motori magnetici perpetui sono una realtà grazie ad un inventore di nome Perendev , che ha brevettato un "motore magnetico a rotazione perpetua" che sfida le leggi della fisica. Il motore è stato già brevettato nel 2006 ma nessuo ne ha mai sentito parlare, a parte qualche sparuto sito internet, probabilmente a causa dell'oscurantesimo dei media prezzolati dalle lobby. Ma ecco a vo il il vide esplicativo del funzionamento.

Il problema più grosso è la sua riproduzione, difatti per ora il suo inventore non è reperibile, e il sito offline, e nessuno riesce a riprodurre la precisione magnetica per rendere il moto perpetuo.  Un vero peccato un alimentatore perpetuo per il mio pc  in casa avrebbe fatto un vero figurone. :)

 
 
 

deejay commodore

Post n°16 pubblicato il 10 Luglio 2010 da acad_blog

Il deejay Spectrum si fà aspettare sempre un pò ma quando la musica è seria è logico aspettare. Ma sopratutto ripaga. Spero in altri successi, nel mentre ecco questo. Dopotutto mettere assieme scanner, lettori di cassette, hard disk e stampanti e farli suonare in armonia richiede arte, e taanta.


Gli hard disk come casse sono davvero il colpo da maestro. Grazie a James uston e alla sua band davvero elettronica :)

 
 
 

Il robottone Italiano

Post n°15 pubblicato il 02 Luglio 2010 da acad_blog

Finalmente anche in italia sono approdati i robottoni!!! Mica solo i giapponesi no? Grazie ai gem boy i robottoni sono tra noi!!!! Ed ecco la sigla più adatta adc un robottone italiota

 

 

Che dire... Dei geni, no? Hanno rappresentato tutta l'italianità del tipico robot italico.:)

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acad_blogDe_Valmontmaltese70frederaickcidin16comelunadinonsolopoldemutiis.matteotendenzaviterboredterhendraSirStephen.61piratadellerosaut.min.richFree_Lovefuriax2
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963