il viaggio - mare e terra, non solo sogni

Post N° 6

La mia mente a vagato a lungo in cerca di te, la ragazza bionda del nord, ti ho vista solo un attimo, ma mi ha rapito lo sguardo. Camminavi per il mercato delle spezie, mille colori mille sapori ma i miei sensi sono stati rapiti dai tuoi occhi. Ti vedo qui davanti a me, con…
 

Post N° 5

un tuono mi scuote come una frasca nel vento, non so come ma mi devo essere addormentato...... il cammino si è interrotto senza volerlo.... lampi segnano la notte, delimitano il territorio, i tuoni scuotono tutto, ma niente acqua, è solo la collera di qualche divinità arrogante.... mi siedo a guardare il mare in lontananza e…
 

PROLOGO

Sera, quasi notte. Avvolto dentro la mia solitudine fisica, inizia la marcia. In lontananza si vedono alcune luci che non potrò raggiungere. Sono lampare sulle barche al largo delle isole. Seguo la luna, seguo la sua scia, quella scia magnetica che influenza le nostre scelte. Il rumore dei grilli che si scostano al mio passo,…
 

PIACERE

...il tuo corpo disteso..........le mie mani che lo percorrono lentamenteemette leggere vibrazioni sonorei brividi increspano la pelle come la brezza marima increspa il maresottili disegni intinti sulla mia linguasi tatuano sul tuo corpola tua fonte è aridasento leggere scosse dovute al mio movimentono, volute dal tuo pensieroerotismo che sgorga dalla tua mente e disseta le…
 

mare

amo il mareascoltarlo e guardarlosentire la salsedine indurire sul voltovederne la furia mai domasentirne lo spirito che lo animagoderne in silenzio in inverno
 

senza meta

non so dove il viaggio mi porterà, e non mi interessa, spero che la compagnia sarà interessante, la meta non è lo scopo ma lo è chi mi arricchirà