Blog
Un blog creato da spezieepensieri il 06/04/2012

Spezie & Pensieri

I piaceri del cuore, della mente e del palato

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IL MIO MIGLIORE AMICO...

Get the Maukie - the virtual cat widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

CRONACA ANSA

Caricamento...
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

Più progresso,meno civiltà!

Post n°29 pubblicato il 01 Luglio 2012 da spezieepensieri
Foto di spezieepensieri

Che dire.... siamo una civiltà all'insegna del progresso e abbiamo fatto passi da giganti: abbiamo creato così tanti cellulari che tra poco, se già non è così, il loro numero supera quello degli abitanti su questo pianeta.  Alcuni hanno due o tre cellulari, o un tablet più un cellulare, o un pc portatile con due cellulari... Ma allora perchè non mettersene uno anche nel sedere così, a chi non vogliamo rispondere facciamo direttamente una...... pernacchia?! Ci siamo circondati da campi elettromanietici tanto che a volte i mei capelli sembrano prendere vita da soli, per non parlare delle malattie nuove che sorgono ogni giorno causate dai ripetitori che ogni città, paese, e anche nel posto più remoto dall'altra parte del mondo, possiedono sopra le proprie case. Ma evviva il progresso!!!!!  Stiamo vomitando veleno sopra questa terra da anni e ci incazziamo con lei ogni volta che prova a ribellarsi. Ma evviva il pregresso... Ma oggi quando ho letto la notizia che ce la prendiamo anche con i canguri, proprio mi sono cadute le ovaie. Pare che il governo australiano abbia autorizzato lo sterminio del canguro per creare nuovi posti di lavoro!!! Ma l'assurdità è che sostengono di farlo NEL PIENO RISPETTO DEGLI ANIMALI E DELLA NATURA!!!!  Vi prego di visitare il sito:all-4animals.com dove leggerete tutto l'articolo!  Quindi, alziamo il mento e siamo fieri del nostro progresso. Tra poco mangeremo carne di canguro, servita su piatti di tartaruga,imboccati da robot le cui pinze, fatte di osso di balena,saranno sapientemente decorate. E quando avremmo finalmente sterminato ogni essere vivente, andremo a rompere i coglioni su un altro pianeta. Evviva il pregresso!!!

 
 
 

Aperitivo tra donne!

Post n°28 pubblicato il 20 Giugno 2012 da spezieepensieri
Foto di spezieepensieri

Premetto che non reggo minimamente l'alcool, per cui quando vado a fare aperitivo con le amiche (perchè fa figo dire:faccio apericena il venerdi), mi ritrovo al primo sorso di mojito, semisvenuta sulla spalla dell' amica, perdendo bava come una lumaca malata di gastrite! Comunque, dopo esserci ragguagliate sulle reciproche vite, ecco che scatta l'argomento UOMINI! E dai...., vuoi non spettegolare sull'ultimo fidanzato dell'amica della vicina di casa, che prima era sposata con il verduriere, quello dal culo da urlo????? Non che io guardi il culo dei maschi intendiamoci, anzi, ho solo occhi per le mani e per il sorriso.Comunque, gira che ti rigira, alla fine parliamo sempre di quanto i maschi sia tutti uguali, di quanto siano bastardi nell'anima e altruisti nelle mutande, ma sempre di loro si parla. A fine aperitivo, dopo che l'alcool ha scaldato i nostri cuori da guerriere, le parole: bastardi, bugiardi, egoisti ecc..., si traformano come per magia, in commenti più morbidi: sono simpatici, ci fanno ridere, ci corteggiano e poi.... ci fanno godere!  Adesso uomini, non pensate che invece del caffè al mattino, ci dovete dare una tazza di mojito per sentirvi adulare e per avere più facile accesso alle nostre mutande, ok? Non funziona così ma, se per caso passate davanti a quattro belle ragazze che sorseggiano un aperitivo (alcolico), non badate a quella di destra che fa le bolle di saliva mentre parla, ma buttate l'occhio sulle altre, agitate i glutei, sorridete e il gioco è fatto!!! In che senso??? Bè nel senso che non ve la daranno ma, di sicuro diranno quanto è intelligente il vostro culo!

Buona notte amici!

 
 
 

Donne!

Post n°27 pubblicato il 16 Giugno 2012 da spezieepensieri
Foto di spezieepensieri

Da un pò di tempo, guardandomi attorno, ho notato che le donne finalmente si mettono in mostra, o meglio, ostentano una sicurezza tale da fregarsene se la gonna acquistata da poco  troppo corta,  scopre un ginocchio non proprio da top model e un polpaccio non proprio da guinnes ma, piuttosto da gladiatore! Finalmente comprendo che si amano di più e che il duro percorso verso la vera libertà finalmente è giunto quasi a destinazione, o almeno mi piace crederlo!  Osservo quasi con un pizzico di invidia le giovani donne che camminano per strada,  con il volto alto e fiero e una spregiudicatezza che trasuda da ogni centimetro di pelle scoperta.  Spero solo che tanta fierezza e tanta ostinazione non finiscano solo nel riflesso di uno specchio o nello sguardo "vorace" degli uomini ma, piuttosto, che siano un impulso per dimostrare e se stesse che possono fare, arrivare, ed ottenere tutto ciò che il mondo a loro da offrire rispettando gli altri ma soprattutto se stesse e non venendo mai a compromessi tra bellezza e in telligenza.

 Sono orgogliosa di voi, donne!!! E voi direte:" E chi cazzo se ne frega che sei orgogliosa! Mica abbiamo bisogno della tua approvazione...". Giusto.

Buona notte.

 
 
 

Il matrimonio

Post n°26 pubblicato il 15 Maggio 2012 da spezieepensieri
Foto di spezieepensieri

Sabato il mio fratellone si è sposato ed io ero la testimone!  Dopo oltre  dieci anni di convivenza e un bimbo di sei anni, finalmente è convolato a nozze. Perfortuna si sono dati una mossa... se aspettavano ancora un pò invece degli anelli , si scambiavano le dentiere.  La cerimonia è stata discreta, veloce e non sono mancate le lacrime... Si, ma per il mio mal di piedi!!!!Non avevo delle scarpe, ma un paio di trampoli che mi strizzavano i piedi come la pelle di un  cotechino stracotto!!!

 Verso metà pomeriggio,  il caldo era davvero insopportabile, tanto che a un certo punto ho avuto delle visioni: ho visto nel cielo lo sportello di un forno che si apriva ed io, infilzata come uno spiedino, rotolavo sgocciolando non so bene che cosa... forse sudore ma secondo me, era grasso.  Comunque tutto è andato per il meglio, anche quando uno dei miei tacchi si è infilzato nel praticello del ristorande facendo un buco che sembrava la tana di una talpa... ma con molta classe ho sfilato la scarpa, urlato sottovoce "fan culo", e sorseggiato del vino bianco mentre con un fazzoletto sputacchiato, toglievo il fango dal tacco!!!! La classe non è acqua ragazzi.  Comunque, gli sposi erano belli, il cibo era perfetto ed io ero la più bella della festa! Ok, ho esagerato, diciamo che ero la più bella nella stanza della toilette!

Buona serata amici!

 
 
 

Come si affronta una delusione?

Post n°25 pubblicato il 10 Maggio 2012 da spezieepensieri

Come si affronta una delusione d'amore a 40'anni? Si può affondare in un barattolo da tre kg di nutella, ci si può attaccare al telefono e frantumare le palle ad amici e parenti per ore, oppure si esce ogni sera ammiccando a destra e sinistra rischiando di farsi venire la cataratta mentre si sbava sul vestito a causa  dei troppi mojito.....!!!! La soluzione che personalmente adotterei e quella della nutella, affondata sul divano, guardando film anni '50 con indosso il pigiamino di hello kitty!!! Buona giornata amici.......!

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

JI1cothurnus2spezieepensierisatisfy78mwinanicinciagiounamamma1play_stationpiumarossa70mermaid5psicologiaforenseMonCheriRmnomade_assenzioselmersax
 

ULTIMI COMMENTI

Eheheheh è bello trovare, dopo tanti anni, conferma alle...
Inviato da: mwinani
il 02/07/2012 alle 13:34
 
per la prossima volta, io proporrei "tutti a casa a...
Inviato da: RedDy_Roma
il 05/06/2012 alle 20:06
 
chi ama gli animali, ha un cuore speciale
Inviato da: cinciagio
il 19/04/2012 alle 18:55
 
:)
Inviato da: nera_signora
il 19/04/2012 alle 03:29
 
non sapevo fossero tanto complicati, anche se è giusto...
Inviato da: cinciagio
il 18/04/2012 alle 15:00
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

LA SOLITUDINE TROVA L'AMORE.

Speranza a quattro zampe

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963