accussì - La vita è una partita a scacchi. E la vittoria, non è mangiare il Re, ma mantenere la Regina in gioco...by Marquez31
« Precedenti Successivi »
 

Carta Più. Non mi piaci tu..!!

La carta che vedete in foto, è la "Carta Più" della Feltrinelli Editore.Questa carta, viene distribuita sia nei punti vendita che nel sito dell'azienda. Molti già sapranno di cosa si tratta e molti sicuramente già la possiedono. Io, per una questione di principio, non l'ho mai voluta comprare. Si, avete letto bene: "comprare". Essì perchè…
 

Anche le pulci hanno la tosse

Il Brasile ci ha negato l'estradizione di un Terrorista. Ora anche le pulci hanno la tosse..!!Beh, da un presidente (LULA) comunista, da un uomo che basa lo sviluppo del turismo del suo paese, su quel conclamato puttanaio che è diventato il Brasile, cos'altro vuoi aspettarti..??! Vedo che tanti anni di dittatura, ai brasiliani non ha…
 

Post N° 347

UN AUGURIO DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE PASSANO DA QUI...:-)BUON 2009BACI...MARQUEZ
 

Post N° 346

BUON NATALE A TUTTI..!!Marquez
 

Post N° 345

Da qualche settimana ho aperto un profilo su Facebook. Conoscevo da tempo questa community, ma non mi ci ero mai registrato, fino a quando una mia carissima amica mi ha sollecitato a farlo. Devo dire che fino ad ora qualcosa di positivo almeno mi è successo. Ho ritrovato 2 vecchi amici di scuola; uno delle…
 

 

YES WE CANCari razzisti di tutto il mondo, andate a prendervela nel culo. Obama ha vinto. Come al solito ci tocca ringraziare gli Americani. Grandissimo il loro segno di Civiltà e di Democrazia. Ora sono curioso di vedere cosa diranno quelli di sx che da anni continuano a puntare il dito contro gli americani e…
 

Post N° 342

In Italia è scoppiata la Mazzamania. Purtroppo non si tratta di gare maschili su chi ce lo ha più grosso. Magari..!! Almeno qualche piacere a qualcuno/a lo potrebbe portare. No..!! Si trattainvece della mania per le mazze da baseball, che si possono acquistare ovunque e facilmente.Fino a qualche anno fa, era un oggetto difficilmente reperibile…
 

Post N° 340

Scappa dalla polizia, prostituta uccisa a Bari, è stata travolta da un'auto.Una prostituta è morta dopo essere stata investita da un'auto, mentre fuggiva alla vista di una vettura della polizia. E' accaduto a Bari sulla tangenziale sud, nei pressi di San Giorgio. Quando è apparsa un'auto degli agenti in servizio di controllo, le prostitute, probabilmente nigeriane, sono scappate in ogni…
 

Post N° 339

I nuovi governanti ci sono riusciti.Oggi in Italia si susseguono quotidianamente episodi di razzismo , ormai la psicosi ha preso piede e non si riesce più a distinguere il criminale dallo straniero.Ultimamente il fenomeno ha pieghe "Nere", qualche mese fa erano pieghe "Rom" e andando a ritroso sino ad arrivare a quelle "Ebree", nel nostro…
 

Post N° 337

Se non hai nulla da dire... è il momento di un test1. Hai mai goduto nel soffrire? Non faccio parte della categoria de scieme 2. Le chiese ti fanno paura? No, anzi mi intrigano 3. E i cimiteri? Non aspiro certo a restarci chiuso dentro per caso4. Sogni spesso di essere nudo? No! Ma spesso…
 

« Precedenti Successivi »