acg irriducibili - il blog del mitico gruppo AC giovanissimi di San Raffa
« Precedenti Successivi »
 

mareeeee

il momento più bello di un cammino intrapreso è quando si arriva alla fine e ci si ferma a pensare al passato, ad ammirare quello che si è fatto... più o meno importanti le decisioni hanno tutte un valore forte e significativo nel percorso di una vita... la possibilità di avere delle alternative, più strade da…
 

1.1

momento di ispirazione... non so bene cosa scrivere, ma un flash mi ha fatto ricordare di questo blog mentre ascolto la musica...e cerco di farmi venire i sensi di colpa perchè domani ho un esame, ma non riesco... quindi niente... l'ultima volta che ho scritto è stato tanto tempo fa, per un pò me lo…
 

2012

continua il mio monologo in quel del blog.... perso tra esami universitari, stanchezza e mancanza di voglia quasi di tutto mi rifugio nel nostro bel blog. passa il tempo e passano le scritte, i confronti, i dialoghi tenuti su queste pagine... questa sera vi voglio lasciare qualche cosa di più di una semplice scritta inutile…
 

rosso come un ricordo...

guardo dalla finestra e vedo le foglie degli alberi che mutano il proprio colore dal verde al rosso, esco e mi avvolge un atmosfera autunnale e con tutti questi riferimenti come poter soffocare il ricordo del periodo delle prime 2 giorni dopo il campeggio... come!?! come!? non "ballo" più come si deve su un letto…
 

povero solitario dibra

Le postate di DIbra mi fanno sentire in colpa.... mi sa che dovrò rimettere mano prima o poi a questo blog....
 

per voi...

http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=GTkzyyv0DuA
 

siete dei pidocchiosi!!!

la zanzara disse alla formica... ei, nn mi pungere!!! la formica disse alla zanzara... ei, nn mi mangiare!!! il formichiere disse agli insetti... mmm, buoni....se vi state chiedendo il perchè di questa barzelletta scompisciosa sappiate che è solo colpa vostra e della solitudine nella quale mi avete abbandonato a scrivere!!! dai sono stato troppo cattico... lo…
 

2011...

che dire... nessuno scrive e nessuno elimina il blog... quindi nn vedo il perchè io non possa rompere le scatole a tutti coloro che per errore entreranno qui... non so voi,ma a me capita spesso che preso da attimimi di intensi ricordi mi viene una strana nostalgia delle nostre 2 giorni, dei nostri incontri, dei…
 

addio

ho saputo dal creatore del blog che presto questo chiuderà i battenti, dopo anni di onorevole servizio... quindi ho voluto salutare questo spazio che ha accolto i nostri dialoghi, ha raccontato la storia del nostro gruppo nei tempi migliori... tanti pensieri, tante frasi, tanti dialoghi tutti scritti qui... tante belle parole che si sono perse…
 

No, ma BRAVI !

Cioè, solo perchè la mia famiglia pesantemene ingombrante mi ha trascinata dall'altra parte del mondo durante queste due settimane di vacanza, non significa che voi possiate darvi alla bella vita in mia assenza!! Passi il cinema, passi il giretto in città, passino le cene e il pattinaggio... ma osate guardare il cortometraggio senza di me???!!!…
 

« Precedenti Successivi »