acido periodico - Anarchy live in Parella!!!
« Precedenti Successivi »
 

Congedo

CiaoMi è un po’ difficile scrivere questa cosa, anche se in realtà il succo è veramente poco: chiudo questo blog e mi trasferisco su kataweb. Non è successo niente, non ho subito molestie, angherie eccetera, mi è venuta semplicemente a noia la rigidità di questa piattaforma nel gestire i contatti, la grafica, le utilities scaricate…
 

Carol before Xmas

Si introdusse furtivamente nel suo nido alle 3.10. I termosifoni erano spenti da ore e la stanza era fredda. L’aveva pregato di non aspettarla alzato: quando succedeva che lei tornasse tardi, lui insisteva sempre per andare ad aprirle il cancello. Naturalmente per non svegliarlo non accese la luce e fece del proprio meglio per muoversi…
 

evento musicale dell'anno!

... all'Osteria degli Amici (ore 12.30), per uno stretto circolo di colleghi privilegiati e perplessi si sono esibite le BURETTES**Any + GLin una sfolgorante selezione di brani anni '70!!!Recensioni entusiastiche su tutti i giornali del canavese e lievi scosse registrate dai sismografi della zona alpina. OOOOH please stand by me Diana!!!  Might as well jump - jump!!!…
 

Post N° 153

lo so lo so lo soqualsiasi cosa stiate pensando di dirmi lo soso benissimo che cosa non sonoche cosa non posso che cosa non hoche non riesco a stare al parinemmeno lo voglioquello che non ho la mia affezione è ruvida e sciapaa volte offendo solo col pensiero, mentre potrei strillare una vitasenza                                                 produrre                                        una…
 

accaldata imbarazzata minacciosa sinistra

Leggi di Murphy dell'abbigliamento da ufficio (ovvero, i Tre Disconoscimenti di Epifani-Chanel)nessuno può dire "ho caldo" finché non ne può così più da togliersi la felpa, indipendentemente dalla maglietta che indossa sotto;nessuno può dire di aver udito un'esclamazione terrorizzata, finché non ha udito il proprio collega manifestare il proprio timore dopo aver visto la maglietta che…
 

sto marcendo

qualcuno ha un'aspirina...?
 

monday strisc strisc!!!

uhm, premessa...non sto tradendo BdB con un uomo senza cuore...il Verna è il demone che notoriamente mi possiede dall'età di 18 anni. Per chi aveva perso le puntate precedenti...Ultimamamente il Verna ha latitato; non gli piacciono le feste. Si è rifatto vivo venerdì. Era abbastanza vivace ma non è che poi questo fine settimana abbia…
 

tom tom girl!!!

Non parliamo del mio senso d'orientamento... sarebbe come incistarsi in una di quelle discussioni tipo "ma zero è un numero...?"...mo la bloggara vi sparise per un fine!Mi appresto a varcare il Po siccome temporale estivo e a trascorrere 57 deliziose ore immersa in:- accento adorabile e contagiosissimo- gutturnio, common rail- violino miagolante e sentimentale- vento…
 

non che sia interessante...

...ma vi ho sgonfiato tanto con 'sta storia che dovevo relazionare. Insomma: faccio che raccontarlo, visto che se non lo faccio poi c'è chi me ne chiede conto...L'incontro conviviale e crapuleo di ieri sera si è consumato in modo moderatamente delirante in un'esecrabile bettola dai soffitti bassi in un villaggio dei dintorni. Non mi dilungherò…
 

quanti angeli, sulla punta di uno spillo?

Premessa: oggi, alle ore 09.42 AM, mi sono procurata la prima ustione da HNO3 del nuovo lavoro (quindi dal 17/10... 58 giorni senza sbreghi di laboratorio... sto migliorando la mia media!!! ). More solito: C apre bottiglia in pressione, schizzetto, C emette esclamazioni allarmate, Any profferisce raccomandazioni sensate (giù il vetro della cappa, butta via…
 

« Precedenti Successivi »