Creato da acquaaa1 il 25/02/2009

il mio blog

ke mi aspetto...

 

« buongiornobuon natale a tutti »

x te.

Post n°64 pubblicato il 17 Novembre 2009 da acquaaa1

Ho visto il tuo volto stamani e nell'osservare i tuoi teneri e dolci okki vi leggevo il cupo bagliore ke mi trascinava in un lontano deserto. Ituoi gelidi sorrisi mi parlavano di inquietitudine e di sofferenza, mentre in quei momenti la mia anima combatteva con quelle emozioni quasi indomabili ke sapevi trasmettermi. Quando ancora lontana ti pensai costantemente nel più stretto silenzio, la oltre questo mare cristallino, un mare ke ho risalpato felicemente x fare ritorno su questa terra riscaldata dal sole sempre più caldo e luminoso. Ti ho cercato,speranzosa di ritrovarti come quando ti lasciai ,ma nel rivederti mi son resa conto ke nn eri più tu, sguardo smarrito nei ricordi di quei giorni,frasi dette mentre sembravi rivivere quello squallido tempo trascorso. Ora ke ti sono vicina mi aggrapperò a quel tuo travestimento x spogliarti da quella rabbia e da quello sconforto. Ho volato su ali dove rileggevo quanto bene ti voglio portando con me sul cuore immensa gioia e infiniti sorrisi x te

 

acqua

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

- http://www.cuorionline.com/portal/index.php
- chat
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rospetta1963DANYLOTTOunamamma1mariposaa1971ALE.SS.IAmarcella_1965roberto_anonimoacquaaa1valerio_ioamorino11ansa007peppe.lecceIlGiocoDellePerle8sevuoi_incontriamocidivina.essenza
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963