liberi di sognare

poesie e immagini

 

 

« '' Sul calar della Sera ''Nella Misura in cui l'A... »

'' All'alba di un Sogno ''

Post n°27 pubblicato il 04 Aprile 2011 da adaparella
 
Foto di adaparella

...Ed io ti cercherò 

nel mentre,nel dove,

nel quando amore mio !

Canterò e danzerò 

per te come una sposa,

acqua pura di sorgente

disseterà il mio giardino

ritorneranno a fiorire

le mie rose.

Camminerò verso il cielo

ed Egli dipingerà

la mia essenza

il  tempo dei miei sogni

si nutrirà di te

mio sommo bene.

Avanzerò al tuo fianco

verso la Sua Luce

nel mentre le allodole

canteranno al nostro

passare.

adaparella Dedicata (diritti riservati)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: adaparella
Data di creazione: 25/12/2010
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963