liberi di sognare

poesie e immagini

 

 

« " Quando il dolore diven..." Vola alto solo chi os... »

" E' sera "

Post n°10 pubblicato il 11 Marzo 2011 da adaparella
 
Foto di adaparella

Raggi di luce

che si spengono nel buio

pensieri che fuggono veloci

strade che portano lontano;

cielo infinito muto e misterioso

che mi sovrasti e mi spaventi

quando l'eco dei miei pensieri

a me ritorna, sordo

al tuo significato eterno!

Oh,se potessi stringerti a me 

una volta ancora

e dirti che t'amo e t'amo tanto

mio dolce amor e mio canto...

cielo ti chiamerei non più follia,

tu della mia vita l'eterno sogno !

adaparella(diritti riservati)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: adaparella
Data di creazione: 25/12/2010
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963