Vigonovo vive! - Blog dell'Associazione Pedaliamo per la Vita
« Precedenti Successivi »
 

Domenica 26 aprile 2009 - Ciclo escursione "Dal graticolato romano alle Terre del Tiepolo"

 La associazione “Gis Ciclisti e Pedoni” Fiab di Mirano VE, in collaborazione con gli Amici della Bicicletta “Riviera del Brenta”, “Strabici” di Stra e “Pedaliamo per la vita” di Vigonovo VE, organizza per domenica 26 aprile 2009 una ciclo escursione nella zona del graticolato romano (Pianiga, Santa Maria di Sala, Mirano) con partenza da Pianiga ed arrivo…
 

Lunedì 13 aprile 2009 - Bicintreno - Pasquetta in bicicletta ad Adria con la Vacca Mora

In collaborazione con gli amici di Fiab Strabici, Riviera del Brenta, Gis Ciclisti e Pedoni. Programma sulla locandina allegata.Per motivi organizzativi (prenotazione del treno) è necessario aderire entro il 30 marzo. Iscrizioni in sede oppure presso Cartoleria Centrale.
 

Domenica 29 marzo 2009 - Giornata Fai - Alla scoperta dei Casoni della Saccisica

In collaborazione con gli amici Fiab Strabici, Riviera del Brenta e Gis Ciclisti e Pedoni MIrano. I dettagli nella locandina allegata.
 

Assemblea dei soci - Venerdì 27 marzo 2009 ore 20.30

Cari amici di Pedaliamo per la vita,vi ricordiamo l'appuntamento con l'assemblea generale prevista per venerdì 27 marzo alle ore 20.30 in prima convocazìone e alle ore 21.00 in seconda convocazione presso la sala polivalente comunale.All'ordine del giorno:approvazione del bilancio consuntivo 2008 e preventivo 2009; presentazione delle prossime iniziative in programma e possibilità di rinnovare la tessera…
 

Festa di Carnevale

Ecco il primo video registrato durante la mega festa di Carnevale organizzata da Pedaliamo per la vita che ha visto ben 200 partecipanti. Un'occasione di festa per grandi e piccini. Un ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita della serata, ai volontari ed in particolare alla Camst, al Dj Nicola &…
 

Anno nuovo.... direttivo nuovo! e....Festa in maschera...

Cari amici che ci seguite da tempo, anche se pochi di voi commentano i vari post... e pertanto vi invitiamo a farlo più spesso per dirci come la pensate...., eccoci con le prime novità del 2009!Si sono svolte nel mese di dicembre le elezioni del nuovo consiglio direttivo dell'associazione che resterà in carica per il…
 

Un saluto dal Borgo....

Ieri sera ho fatto un lunga e bella chiaccherata con l'amico GianLuca ed è stata per me una bella occasione per pensarvi ed esservi molto vicino in questo nuovo anno. Che sia per tutti voi ricco di Grazia e Speranza anche per le vostre famiglie. Io ancora non sto bene con l'ernia, ma ho buone…
 

Buon 2009!!!

cari amici siamo entrati nell'anno nuovo che speriamo ed auguriamo a tutti ricco di novità positive... Intanto al seguente link possiamo rivedere alcune immagini tratte dalla cena sociale dello scorso 13 dicembre 2008.... una bellissima serata in allegra compagnia!A presto..... lo staff Pedaliamo per la vitaCena sociale 2008
 

...auguri!!!!!...

...a tutti gli auguri sinceri di un sorridentissimo 2009...il mio augurio è che sia un anno di certezza nel lavoro, di una buona dose di salute, di essere circondati dagli affetti delle persone a noi care...e che il 2009 continui a darci la forza e la gioia di occuparci delle persone meno fortunate....un augurio speciale…
 

Buon Natale!!!

E' con piacere che auguriamo a tutti i soci dell'associazione, amici, simpatizzanti, lettori occasionali di questo blog ed alle vostre famiglie i migliori auguri per un Natale sereno, più sobrio e nel rispetto di tutti.La sede di "Pedaliamo per la vita" è chiusa per la sosta natalizia e riaprirà venerdì 9 gennaio 2009 alle ore…
 

« Precedenti Successivi »