« Messaggio #1887Messaggio #1889 »

Post N° 1888

Post n°1888 pubblicato il 11 Febbraio 2005 da Aidi740

Ciao, il mio nome è Felicità
Faccio parte della vita, di quelli che credono nella forza dell'amore, che credono che ad una bella storia non possa esserci mai fine.
Sono sposata, lo sapevate
? Sono sposata con il Tempo.
Lui è
il responsabile della risoluzione di tutti i problemi.

Lui costruisce cuori, lui medica quelli feriti, lui vince la tristezza.
Io e il Tempo, assieme, abbiamo avuto tre figli
Amicizia, saggezza, Amore.
Amicizia è la figlia più grande, una ragazza bellissima, sincera e allegra.
Lei unisce le persne, non ha l'intento di ferire, ma di consolare.
Poi c'è Saggezza, colta, con principi morali.
Lei è la più attaccata a suo padre, Tempo.
E' come se Saggezza e Tempo camminassero insieme!
L'ultimo è Amore! Ah, quanto mi fa lavorare lui!
E' ostinato, a volte vuole abitare solo in un certo posto e a volte dice che è stato concepito per abitare in due cuori e non in uno soltanto.
Eh si, mio figlio Amore è molto complesso.
Quando comincia a far danni, devo subito chiamare suo padre, Tempo, affinché chiuda le ferite procurate dal figlio!
Una persona un giorno mi ha detto:" alla fine tutto si sistema sempre, in un modo o nell'altro se le cose ancora non si sono sistemate è perché non siamo ancora giunti alla fine".
Per questo ti dico di aver fiducia nella mia famiglia.
Credi in mio marito Tempo, nei miei figli Amicizia, Saggezza e soprattutto credi in mio figlio Amore.
Se avrai fiducia in loro, stai certo che allora io, Felicità, un giorno batterò alla tua porta!!
E non dimenticare mai di sorridere.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

i miei preferiti

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

marialetizia73cubalibrebasia633piperitaomentaingegnersalvodanilo_coronacidin16paddy_1954antonietta.morandinanima_on_lineantoniocecilia1957topobimbo.66gersy1life_1clmelettronica
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963