Ultimi Commenti


 
robertsdgl
robertsdgl il 01/02/05 alle 16:09 via WEB
Hai finito di stampare?

 
Aidi740
Aidi740 il 28/01/05 alle 12:04 via WEB
ok

 
kingkongy
kingkongy il 28/01/05 alle 11:00 via WEB
...risposta fortunatamente sensata la tua.... Ho scritto troppo in fretta e mi sono perso per strada un po' di sana ironia (e autoironia) che ne era l'incipit. Poco male. E' che sono alle prese da ben quattro giorni con il mondo dei blog e delle chat... Sono stordito dall'uso massiccio e indiscriminato di aggettivi e sostantivi come armi di distruzione di massa. Eserciti di filosofi e asceti armati di nuvole, sogni, fantasie, iperboli. Ma dove sono tutte queste sagge menti pensanti durante il giorno, lontano dalla Grande Rete. Perché si nascondono e si mimetizzano, perché trovano coraggio - o ne fingono e ostentano tale - solo davanti a una "tv" chiamata monitor? Come può la Sindrome di Superman colpire più dell'influenza cinese? Che tristezza vedere professori e insegnanti (sedicenti tali) misurarsi il pisello con chattatori dilettanti su briciole di storia e ricordi di letteratura... Ma se tutta questa umanità... avesse il coraggio della propria "umanità" ci sarebbe meno gente con le mani in tasca e il bavero alzato. Dio stramaledica o semplicemente benedica Marshall McLuhan e la sua "utopia perfetta del non luogo". Rischio di odiare principi in cui credevo e in cui speravo: che significato ha un mondo migliore se questo è di silicio? Blog e chat come catacombe del senso... perché di buonsenso ne ho visto poco. Non è uno sfogo il mio, cara Aidi740 (fiscalista? heheheheheh). E' delusione distillata. Ora mi assento per un po', tornerò, navigherò, magari ripasso da queste parti. Ti auguro una vita migliore di quella a cui aspiri: è bello sognare, ancor di più scoprire di non aver sognato abbastanza. L'importante, però, è non scollarsi dalla realtà. Con simpatia.

 
Aidi740
Aidi740 il 28/01/05 alle 09:36 via WEB
esagerato! Grazie

 
kingkongy
kingkongy il 27/01/05 alle 19:08 via WEB
Rischieresti la sifilide, perderesti milioni di cellule celebrali, prenderesti le zecche. In compenso, passeresti alla storia... o finiresti per approdare - come un capodoglio su di una spiaggia - nell'oblio di quelli che ci hanno provato. E ci proveranno anche tra qui cento anni a raccontarsi di come cambiava il mondo dopo le due Grandi guerre mondiali. Ci dipingeranno in quelli che sono i nostri vizi e sorvoleranno benevolmente sulle nostre supposte virtù. Rideranno. Oh, sì, eccome, rideranno di noi. Ma ci sarà anche qualcuno che si ricorderà di brindare a questi anni. Spero solo che i figli dei miei figli rovescino la bottiglia per me e per quelli come me. E se non mi ricorderanno... spero che sappiano farlo. Perché se nessuno glielo avrà insegnato, allora non c'è da sperare di vivere in un'altra epoca e in un altro posto: ci sarà solo da sperare in una morte veloce e indolore. Baciamano.

 
kingkongy
kingkongy il 26/01/05 alle 16:35 via WEB
non so esattamente quale sia il tempo per spostare un singolo anello su una delle altre due aste... ma 64 anelli sono un'enormita e...facendo quattro calcoli... possiamo stare tranquilli perché sono necessarie miliardi e miliardi di mosse per la Torre di Brahama... e quindi di anni. Gli indiani - è risaputo - hanno un talento naturale per la matematica, i suoi paradossi e il senso dell'umorismo. Se poi i dischi d'oro li fanno spostare a qualche new-ager peninsulare... siamo tutti fregati: anziché 64 diventano subito 63 o 62. E la fine del Mondo si avvicina.

 
robjilpazzo
robjilpazzo il 26/01/05 alle 13:45 via WEB
Ah Ah Ah Ah Ah, Perchè non ce lo racconti?

 
robertsdgl
robertsdgl il 24/01/05 alle 23:14 via WEB
Potevi dirmelo prima, no? :-)

 
53lucexte
53lucexte il 23/01/05 alle 20:17 via WEB
:) invito speciale per la cena nel mio blog... INVITO -------------------------------------------------- Menù ANTIPASTI Cocktail di raggi di sole foglie di quercia agli aromi di bosco rugiada di luce e radici d' abete crostini farciti al sorriso con crema d'amore edera al sapore di muschio Venti leggeri ai Sapori del bosco PRIMI PIATTI Risatine allegre e serenità piume di angelo in ali di fantasia SECONDI PIATTI Raggi di luna in Crema di allegria Grigliata di "magia": foglie di betulla polvere dorata sogni Reali Tris di Verdurine alla boscaiola Sorbetto incantato e Muschi di bosco arcobaleno al fresco sapore pensieri al Forno con draghi trifolati DESSERT Nuvole bianche in cieli incantati, Strudel di vecchi ricordi Dolce affogato con crema di dolci risate e buoni propositi, Il tutto accompagnato da: acqua di diamante amore, gioia, luce, pace a volontà Come raggiungermi dal centro del cuore : - Immettersi su via Fantasia percorrendola tutta fino a via della Gioia - Proseguire sulla Statale Lucente , superare il boschetto incantato . - Al bivio girare a sinistra per Via dell'Amore. - Dopo circa 3 Km, svoltare a sinistra lungo la via degli Angeli. - Proseguendo per poco più di un Km arriverete a destinazione La prenotazione è obbligatoria, i posti non sono limitati. Inviato da 53lucexte @ 19:5623-01-2005 Messaggio N° 567 COMMENTI: 0 la consapevolezza che ... Nessuna Verità può contraddirne un'altra, la Luce è utile in qualsiasi lampada brilli. Una rosa è bella in qualsiasi giardino fiorisca. Una stella ha lo stesso splendore sia che brilli all'oriente che all'occidente. (Abdu'l Baha) Luce :-)) ....................

 
robertsdgl
robertsdgl il 22/01/05 alle 14:54 via WEB
Eh, la gente..........
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

i miei preferiti

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

marialetizia73cubalibrebasia633piperitaomentaingegnersalvodanilo_coronacidin16paddy_1954antonietta.morandinanima_on_lineantoniocecilia1957topobimbo.66gersy1life_1clmelettronica
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963