Creato da infinitamenteMe il 07/02/2009
 

InfinitamenteMe

Eccomi,cosi...come puoi leggermi

 

 

« giungla quotidiania

Meglio Tardi che Mai

Post n°5 pubblicato il 29 Marzo 2009 da infinitamenteMe
 

Ci sono momenti nella mia vita in cui

avrei perferito dire quello che pensavo

urlare

fare una battuta

dire qualcosa di troppo

dire la mia senza troppi pensieri

dare spiegazioni dopo un si o un no

Ma invece....

Sono sempre rimasta in silenzio,consevando tutto dentro di me

confortandomi pensando che prima o poi sarebbe arrivato il mio momento.

penso che quando troverò la forza di mostrarmi per quella che sono

senza peroccuparmi di non piacere

quando smetterò di chiudermi a riccio

allora sarà il mio momento...

senza rancore

dirò semplicemente

ECCOMI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

giuseppepedacijessica.giornalevaleria_leonealexxia_74StefySelvaticaenrica1986April_in_ParisinfinitamenteMeDottJekylleMrHydedimaio3dfernandez1983cesky0deaelektraKether61gio_vanni0
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20