Random Thoughts - .
« Precedenti Successivi »
 

.

APPUNTI DI VIAGGIOAnita, italo-tedesca, è una bimbetta di cinque anni (forse sei), incontrata nel volo da Amsterdam a Monaco, un angelo con gli occhi fatti di cielo e i capelli intrecciati con i raggi del sole. Ha un gonnellino bianco a pieghe, una calzamaglia bianca in lana e un maglione azzurro sul quale cascano i…
 

.

...... ... Quello che ti chiedo adesso è di più, molto di più che bacio o sguardo: è che tu stia più vicino a me, dentro. Come il vento è invisibile, pur dando la sua vita alla candela... ... ... Quello che ti chiedo è solo che tu sia anima della mia anima, sangue del…
 

.

Voi credete nel destino? Io assolutamente no, eppure... ... eppure talvolta ho la sensazione che Qualcosa di senziente modifichi certe dinamiche, le forzi a percorrere tracciati che conducono esattamente dove vorrei, nonostante io faccia di tutto affinché ciò non accada. Sembra quasi che i miei desideri debbano avverarsi per forza, anche se cerco di contrastarli…
 

.

Insomma... nella mia vita ci sono solo due donne estremamente importanti: - una vive 1200 km più a sud; - l'altra sta per trasferirsi 1200 km a nord-ovest. Uhm... forse vivo nel posto sbagliato Should I stay or should I go?
 

.

Non andare via, rimani con me tra questi vicoli scuri e silenziosi, tra queste ombre che non hanno nome né volto. Cresci con me, non voglio perdermi nel nulla, dove fa freddo anche d'estate, dove ogni vita può avere un prezzo e chiunque può comprarla.Sei il mio sole in questo mondo buio, il mio profumo…
 

.

happé par le chant des sirènes...Metti le cuffie e clicca QUI
 

.

E mi parlò di un giovane che era innamorato di una stella. In riva al mare tendeva le braccia e adorava la stella, la sognava e le rivolgeva i suoi pensieri. Ma sapeva, o credeva di sapere, che le stelle non possono essere abbracciate dall'uomo. Considerava suo destino amare senza speranze un astro, e su…
 

.

...drei, zwei, eins... AUS!----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ancora qualche metro e sono in cima. Finalmente potrò vedere cosa c'è dietro l'Orizzonte, scoprire qual è il Segreto custodito dalla Curvatura. Ecco: la prima mano è sulla vetta, ora anche la seconda... ancora qualche centimetro e...- Ehi... ma laggiù è tutto grigio! - Cosa vedi? - Una valle grigia circondata da…
 

.

Ci sono storie, raccontate intorno al fuoco, le cui parole ghermiscono la mente dei bimbi.Ci sono racconti, narrati in libri proibiti, così agghiaccianti da far inorridire chiunque.Ci sono fiabe che rasserenano l'anima, altre invece la terrorizzano, ma c'è una strana storia......una storia arcana che non può essere narrata né ascoltata. E' scritta in un Linguaggio…
 

.

to be a rock... and not to roll 
 

« Precedenti Successivi »