Creato da adncgd il 30/04/2014
adncgd

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mlr777SEMPLICE.E.DOLCElacey_munroadncgd
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Infine il Hughes nike ai... »

Louis van Gaal nike air max donna per

Post n°1 pubblicato il 30 Aprile 2014 da adncgd

Louis van Gaal nike air max donna per il Manchester United? Paesi Bassi giocando, Manchester United giocando Edwin van der SAR è sicuramente mani e piedi di supporto, due di loro avevano lavorato in AJAX. Der di Edwin van SAR elogia Louis van Gaal, "ufficiale notizia uscì, parlo più Lewis e Manchester United, ma ho detto prima, Louis van Gaal è il miglior allenatore mai nella mia carriera. "L'interpretazione del giornale specchio ha detto che van der SAR elogia Louis van Gaal, quanti anni Sir Alex Ferguson?

Hughes ha detto nike air max 90 uomo al quotidiano Sun: "Sì, poiché egli ha ottenuto congedato, io ho subito un sacco di guai, molto di strano telefono un SMS me, ho pensato che potrebbe essere attaccato da sconosciuti, in qualsiasi momento, anche a me e uccidere me. Ci sono volte che quando cammino per strada, un sacco di persone stanno gridando a me: ' Ehi, voi ragazzi, perché sono voi lasciare che noi?! ' Corso, penso che non mi sbaglio e nemmeno io e i fan troppo impigliamento, ma poi essi erano avvolti in nero giornali sciarpe consegnato al mio cancello del giardino.

Forse, solo forse, forse ho letto di recente sito Web non è giusto, ma dal Real Madrid la scorsa settimana dopo battuta 1-0 Bayern in casa, tutto quello che vedo è "tattiche di TIKI-TAKA non funziona più," argomento, c'è qualcos'altro "tattica TIKI-TAKA Guardiola lascia il Bayern sono sempre annoiato," osservazioni. Netizens sono spruzzato ovunque, sistema tattico ha detto Guardiola non era adatta per il Bayern Monaco. Beh, non ho nulla contro questo, questi biheneisi di Netizen sembra più sapere che cosa è più adatto per il Bayern.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963