Creato da adore1998 il 07/12/2005

ADORE

...

 

 

« E poi e' arrivato LuiA Lui »

Quando m'incanto...

Post n°681 pubblicato il 21 Dicembre 2014 da adore1998
 
Tag: LUI

loading




E' strano come delle volte mi sorprendo ad osservarlo nei momenti piu' improvvisi, inchiodando i miei occhi e lasciando che le nostre parole ed i nostri gesti continuino il loro percorso. E' capitato a casa mentre parlando,l'ho aiutato nel sistemare alcune cose...abbracciati sul divano guardando la televisione... fumando una sigaretta...oppure alle prese con i fornelli... Seguo i suoi gesti, le sue espressioni che,seppur semplici, mi trasmettono il suo essere... nei pregi e difetti che siano. Lui e' cosi' , senza nascondersi mai, con la sua sorprendente spontaneita'...un vortice di emozioni . Spesso mi ha sorpresa e avvicinandosi con quei suoi occhioni dritti dentro ai miei mi ha chiestoa cosa stessi pensando.Non sempre ho trovato le parole per le mie risposte...trovandole lui per me. E' Incredibile quella sensazione che ho quando legge nei miei pensieri,a ricordare che siamo una cosa sola...e non solo quando facciamo l''amore. Avrei potuto sentirmi scrutata nel mio profondo ,vedermi togliere la mia liberta' nell'anima. Nulla di tutto questo. Mi sono affidata a lui perche' con lui vivo me stessa. Ora mi manca tutto questo e conto i giorni che mi separano da lui per ritrovarmi davanti a quegli occhi che sanno parlarmi anche senza pronunciare una parola. e tornare ad incantarmi alla sua vista ancora una volta,ed altre ancora...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963