Creato da adore1998 il 07/12/2005

ADORE

...

 

 

« L'incontroLe chiavi »

Il "Nostro angolo"

Post n°684 pubblicato il 10 Gennaio 2015 da adore1998
 
Tag: LUI

 

loading

 

 

 

Il passo deciso in direzione di casa sua. Un cancello...un portone...alcuni gradini...In fretta mi trascina dentro lasciando chiudere la porta alle mie spalle. Inizia il nostro gioco del rincorrerci e farci i dispetti...in questo lui e' bravo e a me piacciono le sfide. Un bel connubio. Lo prendo...si divincola...fugge di nuovo...prendendomi, a sua volta,alle spalle. La sua presa e'cosi' stretta che i suoi lunghi capelli finiscono per coprire il mio viso da sentirne il loro profumo naturale e niente di piu'...la sua asma ne soffrirebbe. Lotto per liberarmi. Nulla da fare...lui non molla. Sapeva dove arrivare.Quieta la sua euforia per posare le sue labbra sul mio collo. Avverto un brivido al tocco caldo sulla mia pelle...e' bravo anche in questo. Lo lascio fare. Le sue mani diventano piu' morbide ...la presa diventa una carezza sul mio corpo. Non e' piu' il nostro gioco iniziale, ma un desiderio che in fretta sale, facendoci trovare attaccati ad una  parete del corridoio...in bilico davanti ad una porta che cede il suo ingresso ai nostri corpi. Il mio equilibrio vacilla ma lui mi trattiene, guidandomi sul "nostro angolo" ...cosi' lo chiama lui. Ci lasciamo cadere tra i morbidi cuscini e la calda coperta ...Si solleva un solo breve istante per sfilare il suo maglione...Ammiro il suo corpo semplicemente perfetto con i suoi  tatuaggi che lo contraddistinguono...un picco di andrenalina nel mio sangue. Il tempo di pochissimi minuti e siamo nudi. Resta alcuni secondi a guardarmi come se fosse incredulo di avermi per se'.Regna un silenzio surreale rotto dai nostri respiri affannati...affamati...incontrollabili...il sussurrarci la nostra frase...per poi esser sua.Senza limiti. Non esiste piu' tempo, luogo...solo noi ,anime impazzite e sfinite. Torna di nuovo il silenzio e noi abbracciati .Cerco i suoi occhi che sono gia' ad attendere i miei...come ogni volta. Ed e' bellissimo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963