Creato da adore1998 il 07/12/2005

ADORE

...

 

 

« Il solo ed unicoLui, il mio inizio »

Parole oltre il cuore

Post n°689 pubblicato il 22 Febbraio 2015 da adore1998
 
Tag: LUI

loading

 

 

 

 

 

A volte ,a casa sua,arrivo prima di lui . Cerco di consumare l'attesa del suo arrivo facendo ordine nelle sue cose lasciate frettolosamente qua e la'...oppure mi siedo in terrazza ammirando il panorama tutto intorno...un vero angolo di pace a cui spesso silenziosamente si e' unito lui . L'ultima volta ho girovagato per casa tra il il mondo delle sue cose . Ho osservato i suoi oggetti...le sue foto...i suoi dipinti...per poi aprire il suo armadio . Ho sfiorato le sue camicie appese ...ho preso un suo maglione portandolo sulla mia guancia...ho sentito il suo odore. Ho sorriso pensandolo nei suoi gesti, le sue espressioni,nei discorsi...Fin quando qualcosa mi ha disturbata...mi son voltata dietro di me,lui era sulla porta della stanza che mi guardava . Un brivido ha pervaso il mio corpo ...si e' avvicinato ...alcuni secondi di silenzio e poi la sua voce profonda "Non riusciro' ad amare nessuna come amo te"... Ho avvertito una fitta dentro me. Forte da far male...perche' a volte ci sono parole che per quanto sono intense riescono a farsi sentire oltre il cuore... Ed oltre...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963