Creato da: alparker il 14/06/2006
Cani e gatti in cerca di casa (regione Lombardia)

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

marika882014selalucetiprendealligatore69AttimiEterniclaudia.bossottomariafrancescaartupepsi70baghi_msSimdevyirishca5fraflyL_animanimaleframassimomarinaboriolinegrimariella.ga
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #3

STELLA

Post n°4 pubblicato il 21 Giugno 2006 da alparker
 
Foto di alparker

Stella ha 2 anni e cerca una casa. E’ stata abbandonata all’età di 1 anno nei pressi di un cortile condominiale e per pura coincidenza, è stata trovata da una volontaria dell’Associazione “Mici per Amici”, richiamata dai suoi miagolii; portava ancora un collarino di velluto rosso, un po’ logoro ed era nascosta dietro una siepe.

Stella aspetta di “ricominciare” un nuovo capitolo della sua vita, in compagnia di una famiglia più intelligente, ma la sua adozione risulta essere un po’ difficoltosa.

Stella è malata di Leucemia felina (FELV), una malattia trasmettibile agli altri gatti e assolutamente innocua per l’uomo.   Negli ultimi mesi molte persone si sono offerte per adottarla , colpiti dal suo particolare fascino e dal carattere estremamente mansueto, ma possedevano già  un altro gatto e così si è preferito, a malincuore, dire di no.

Stella ha infatti bisogno di trovare una casa dove non ci siano altri gatti o dove ci sia un  gatto con il suo stesso problema.   Attualmente vive nell’ abitazione di una volontaria dell’associazione sopracitata, ha una stanza tutta per lei, ma li non può rimanere, perché in quella casa ci sono altri due gatti. Stella è molto equilibrata, mansueta e affettuosa, quasi avesse paura di arrecare”disturbo” a chi la sta ospitando, o forse ha solo paura di essere rifiutata e abbandonata un’altra volta.

E’ stata chiamata Stella per via dei suoi occhi, grandi, verdi e pieni di luce, proprio come quelli delle stelle nelle notti d’estate e quando si incrocia il suo sguardo, non si può fare a meno di rimanere incantati; i suoi occhi sono anche velati di malinconia, forse di ricordi dolorosi che le hanno fatto sperimentare il lato più brutto dell’essere umano.  Stella ha conosciuto la parte più bassa e crudele dell'uomo, ma nonostante questo è sempre pronta a fidarsi delle persone;  e se un uomo si comportasse come lei, sarebbe considerato o matto o illuminato.

Per dividere la vostra vita insieme a lei, telefonate a Manuela al numero 347/29.37.149 o a Carmen al numero 035/81.05.19

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963