Creato da: dolce_adryna il 12/07/2005
Sono fiera di aver sbajato strada all'incrocio più giusto della mia vita...!(ke poetessa ke sn :P)

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vitalgreimonminsterr999volandfarmlorteyuwlottergswatanabe68FirefrostGiulietta_juniormartina_15Irrrriverente
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« UFFYYY!!!!...SHAO A TT!!! »

MA SHAO TESORUCCI MIEI...

Post n°4 pubblicato il 18 Luglio 2005 da dolce_adryna
Foto di dolce_adryna

Shaoo belli...km v va???a me bene!ieri dovevo aggiornare il mio blogghino ma nn m andava la konnesione!!l'altro ieri ho festeggiato il mio komple kn 5 mie amike: la ve , nuny, mici8tta,la costy e purtroppo la betta...la odio!!!nn la volevo nemmeno invitare ma si è autoinvitata kiedendo se poteva venire kn noi perkè mi aveva già fatto il regalo!!!kmq siamo andate a fare un giro e poi nel nostro pubbino a bere qualkosa...eravamo sbronze...dopo siamo andate a ballare al covo di nord est ero troppo bello...solo ke la sala da ballo era minuskola!!!quando eravamo li al kovo siamo andate un attimo in bagno...la betta ci ha kiesto se la aspettavamo...e io e micio l'abbiamo kiusa in bagno da fuori ahahaha ke stronze!!!ma io nn la sopportavo veramente piu kn le sue battutine ke nn fanno ridere nessuno!!!dopo mezzora l'abbiamo fatta uscire ed era troppo inkazzata...il bello è ke nn si è inka kn me o micio ma kn la nuny!!!ahahaha ke ridere!!!kmq m sn davvero divertita!!!

SHAOO BELLI...

1 BACI8 ADRY!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963