a foggy day - parole sparse e frasi a metà...
« Precedenti Successivi »
 

Natale in famiglia

Quando si crea un nuovo nucleo familiare solitamente si tende ad unire le famiglie, a fare una bella festa tutti insieme... ed era quello in cui io speravo vivamente quest'anno dopo anni in cui prima è mancato nonno, poi dopo altri anni nonna... insomma il Natale, da quando avevo 16 anni è rimasto incompleto. Speravo…
 

.:: Aria di novità ::.

E' passato decisamente troppo tempo. Sono stati i 3 mesi più brevi e più intensi della mia vita. Tutte positive le cose che sono accadute per fortuna, ma vederle messe tutte insieme accatastate nell'arco di 3 mes fa effetto. Cominciamo dall'inizio: 1. K. aspetta un "piccolo principe"... e già solo questa varrebbe per 100. Quando lo…
 

partire, arrivare, ripartire...

Tornati dalla Sardegna praticamente una settimana fa, sballottati subito di nuovo in macchina per correre a vivere 4 giorni di festa e di ansia che sale sempre più... d'altra parte se non volessi potrei restarmene a casa, ma ormai fa parte di me e mi piace così. Domani si torna a Roma di nuovo ed il…
 

PRONTI AL LANCIO!!! 3...2...1...

Ci siamo! domani finalmente si parte!! mare cristallino, buona cucina, niente gente che rompe i coglioni a tutte le ore del giorno. Le 4 mura di casa non mi perseguiteranno più... tantomeno i testi da studiare per la tesi. Sembra un'immagine paradisiaca.Domani ultimi preparativi, e alle 17 si piglia la macchina e via. A Civitavecchia ci…
 

2 ore di sonno e una cheesecake

Rientrata stamattina alle 9.30 dopo due giorni di mare e una nottata da manicomio per caldo e schiamazzi.Panico da sonno e spossatezza per via delle mie uniche 2 ore di sonno di stanotte.Come farmi passare almeno la spossatezza...? ho preparato la cheesecake per domani... tanto più si fredda in frigo e meglio è... Non  ho la…
 

.:: chiacchiere e gelosia::.

Chiacchiere con un'amica di Lui su fb. Mi scrive in chat per tranquillizzarmi che ha l'ha taggato in un post con una canzone di vasco solo con riferimento ad una chiacchierata della sera prima... sinceramente io sono proprio cascata dalle nuvole. Mi accorgo sempre più che non riesco ad essere gelosa. Io la vedo come una…
 

Quanta acqua sotto i ponti..

Effettivamente di acqua sotto i ponti ne è passata una marea... l'ultima volta che ho messo mano a questo blog era poco prima di Pasqua. Ma non l'avevo dimenticato. E' sempre fra le pagine in apertura automatica di Google Chrome. Solo che avevo un caos così tremendo in testa da non avere la forza e la…
 

tanto me ne accorgo sempre alla fine io, povera scema.

E' chiaro ormai, cristallino oserei dire. In famiglia ho solo ed esclusivamente delle GRANDISSIME TESTE DI CAZZO. Tutti a fa' sorrisi quando c'è da prendere o quando è "di circostanza", quando invece c'è da essere presenti per cose importanti, ognuno per cazzi propri e chi s'è visto s'è visto. Quell'idiota!!! Se ci penso mi fa solo…
 

alpha e omega.

Si cominciano a definire i parametri di un nuovo capitolo di vita. Una porta si chiuderà, un'altra (speriamo) si aprirà su un futuro nuovo e che inizia a delinearsi. Un po' fa male, un po' spaventa... ma in fondo vivere è anche questo... soprattutto questo. Mi sono sempre sentita appesantita dalla mole di aspettative che molti…
 

lacrime

Oggi alla fine il funerale.E' stato uno strazio infinito. Guardo la montagna e mi fa rabbia amarla tanto, ora che 'ha portato via. Guardo la neve e sale l'angoscia. Vedere zia piangere silenziosamente abbracciata alla bara. Il fratello che si tiente la testa con le mani, accovacciato su se stesso, che non riesce ad alzare lo guardo. E tutti noi…
 

« Precedenti Successivi »