pesce gatto - A FORA!
« Precedenti Successivi »
 

Sessione Primo Maggio

Ben venga Maggio e il gonfalone amico, ben venga primavera, il nuovo amore getti via l'antico nell' ombra della sera, nell' ombra della sera... Ben venga Maggio, ben venga la rosa che è dei poeti il fiore, mentre la canto con la mia chitarra brindo a Cenne e a Folgore, brindo a Cenne e a…
 

Tula-Ostellato A/R

Que decir? Bel paese Ostellato.Ovviamente non poteva sfiancare la partenza da Tula alle 17:00 di giovedì per arrivare ad Ostellato alle 11:00 di venerdì ,  sapendo che era solo l’inizio.. Dopo aver ricevuto i complimenti del Presidente Zurma e di tutti i carpisti presenti,  si va in campo gara. La giornata di venerdì passa bene…
 

Post N° 59

Con giorni lunghi al sonno dedicati il dolce Aprile viene, quali segreti scoprì in te il poeta che ti chiamò crudele, che ti chiamò crudele... Ma nei tuoi giorni è bello addormentarsi dopo fatto l'amore, come la terra dorme nella notte dopo un giorno di sole, dopo un giorno di sole...  Quando queste parole cadranno una…
 

Post N° 58

Indulgentiam, absolutionem et remissionem omnium peccatorum vestrorum, spatium verae et fructuosae pænitentiæ, cor semper pænitens et emendationem vitae, gratiam et consultationem sancti Spiritus et finalem perseverantiam in bonis operibus, tribuat vobis omnipotens et misericors Dominus.Et benedictio Dei omnipotentis: + Patris et Filii et Spiritus sancti descendat super vos et maneat semper.Mi accorgo adesso che è…
 

Tula-Gonzaga-Tula

Cantando Marzo porta le sue piogge, la nebbia squarcia il velo, porta la neve sciolta nelle rogge il riso del disgelo, il riso del disgelo... Riempi il bicchiere, e con l'inverno butta la penitenza vana, l'ala del tempo batte troppo in fretta, la guardi, è già lontana, la guardi, è già lontana...Per lo stupore di…
 

Carnaval!!!

Viene Febbraio, e il mondo è a capo chino, ma nei convitti e in piazza lascia i dolori e vesti da Arlecchino, il carnevale impazza,il carnevale impazza... L'inverno è lungo ancora, ma nel cuore appare la speranza nei primi giorni di malato sole la primavera danza, la primavera danza….A memoria mia non ricordavo un carnevale…
 

Anno VIII del II Millennio 

Viene Gennaio silenzioso e lieve, un fiume addormentato fra le cui rive giace come neve il mio corpo malato, il mio corpo malato... Sono distese lungo la pianura bianche file di campi, son come amanti dopo l'avventura neri alberi stanchi, neri alberi stanchi...E buon 2008 a tutti!!!Anno pari anche se porta con sé il dono…
 

Post N° 54

E mi addormento come in un letargo, Dicembre, alle tue porte, lungo i tuoi giorni con la mente spargo tristi semi di morte, tristi semi di morte... Uomini e cose lasciano per terra esili ombre pigre, ma nei tuoi giorni dai profeti detti nasce Cristo la tigre, nasce Cristo la tigre...Solo ora arriva acqua nuova…
 

Finale Carpfishing Halloween

Cala Novembre e le inquietanti nebbie gravi coprono gli orti, lungo i giardini consacrati al pianto si festeggiano i morti, si festeggiano i morti..Cade la pioggia ed il tuo viso bagna di gocce di rugiada te pure, un giorno, cambierà la sorte in fango della strada, in fango della strada..Si è Concluso con la 4°…
 

Un'Isola Nell'Isola

2 volte Isolani! 24h su un’isola nell’isola! Si è finalmente svolta la sessione più spettacolare del calendario, quella che ha visto il Team della Terra dei Nuraghi afspg confrontarsi lungo le rive dell’isola al centro del Lago Coghinas. La sessione Selettiva valida per il Trofeo Cfi 2007/2008 ha visto primeggiare la coppia Dino&Seba seguiti a…
 

« Precedenti Successivi »