Blog
Un blog creato da cigarette1 il 21/01/2010

blue eyes

sempre me stesssa

 
 

AREA PERSONALE

 

MY BLOG ROCK

 

 

 

« StripTeaseBuon Compleanno Mina »

leviamo la maschera

Post n°100 pubblicato il 23 Marzo 2011 da cigarette1
 

Oggi ho voluto levare la maschera che nascondeva la propietaria del blog..si..mi sono stancata di mettere sempre belle donne...ho voluto finalmente far vedere chi sono...fortunatamente nelle mie amicizie quasi tutti hanno la loro foto...ho capito che sapendo chi c'è dall'altra parte del monitor,si è più liberi e disinvolti nel scrivere con l'altra persona...(almeno questo è un mio pensiero)...purtroppo su libero la maggioranza ha foto prese dal web e non si sa mai con chi scriviamo....vabbè..

questo è un mio pensiero...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

tumblr site counter

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963