Blog
Un blog creato da cigarette1 il 21/01/2010

blue eyes

sempre me stesssa

 
 

AREA PERSONALE

 

MY BLOG ROCK

 

 

 

« Ne vale veramente la pena?Relazioni "pericolose" »

SONO UN POETA, CARA

Post n°176 pubblicato il 10 Luglio 2013 da cigarette1

 Vuoi che mi prenda la patente e guidi l’auto?
 vuoi che mi trovi un lavoro, otto ore, cinque giorni la settimana
 ferie e mutua e tredicesima?
 vuoi sposarmi?
 e fare dei figli?
 vuoi che usciamo la sera, magari venerdì
 con quella coppia di tuoi amici?
 e il sabato una videocassetta?

vuoi che mi prenda le mie responsabilità?
 vuoi che mi prenda delle responsabilità?

dimmi, come mi vuoi?
 più alto?
 meglio vestito?
 più profumato?
 più sicuro?
 meno arrapato?
 più arrapato?

quante volte alla settimana vuoi che lo facciamo?
 due?
 tre?
 solo nei week end?
 prima o dopo i pasti?
 vuoi stare sempre sopra tu?
 godi di più così?

vuoi che continuo a scrivere?
 vuoi che smetto?
 vuoi che divento famoso?
 vuoi che le mie poesie d’amore parlano solo di te?
 vuoi che smetto di usare il congiuntivo?
 o vuoi che lo uso ancora?

mi vuoi con la barba?
 coi capelli lunghi?
 mi vuoi senza barba?
 abbronzato?
 pallido?
 più muscoloso?

vuoi che smetta di fumare?
 vuoi che ti baci quando meno te lo aspetti?
 o vuoi decidere tu quando?
 vuoi avere i tuoi spazi?
 vuoi uscire con le tue amiche?

vuoi dormire a destra?
 vuoi dormire a sinistra?
 vuoi che io dorma per terra su un materasso?

mi vuoi più dolce?
 o mi vuoi più duro?
 mi vuoi più bastardo?
 o mi vuoi più romantico?

mi vuoi ancora?
 non mi vuoi più?

fai una cosa, cara
 decidi come mi vuoi
 magari fai una lista

e poi sali sul tetto
 e recitala ad alta voce

io sarò lontano, allora
 starò correndo veloce e leggero

e il vento, forse
 mi porterà le tue parole...

A tutte le donne che si innamorano dei poeti ma poi li vogliono impiegati del catasto.

 Siete avvisate.



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

tumblr site counter

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963