Blog
Un blog creato da cigarette1 il 21/01/2010

blue eyes

sempre me stesssa

 
 

AREA PERSONALE

 

MY BLOG ROCK

 

 

 

« musicisti per un giornoStripTease »

bolletta enel(parte seconda)

Post n°98 pubblicato il 15 Marzo 2011 da cigarette1

...ieri sono andata all'ufficio Enel della mia città..il punto è questo..mi hanno messo il contatore elettronico nel 2004 ma in tutti questi anni mi mandavano bollette con una lettura stimata perchè a loro non risultava la lettura...ma dico io...se ne accorgono dopo 7 anni che non funziona il mio contatore??..anche perchè le bollette che mi arrivavano erano sempre a bimestre sui 150,00-130.00 euro,non pochi spiccioli.Quindi gli 825,00 euro sono tutti soldi che devo dare a loro perchè il mio contatore non leggeva bene..ora mi chiedo..io non sono un'elettricista,come potevo vedere se funzionava o no? lo sbaglio è stato fatto da chi mi ha installato il contatore nel lontano 2004...ma chi sarà costui?...non ho parole...morale della favola...

                                fottuta per un loro errore...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

tumblr site counter

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963