Il mio mondo rosa

Bella la vita...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dulcinea88agajicameriereChampagneKemper_B0ydscheherazadeefedinter
 
 

 

« Messaggio #131Messaggio #133 »

Post N° 132

Post n°132 pubblicato il 22 Giugno 2007 da agaji

Ed ecco che è iniziata la guerra per le vacanze.."Io voglio andare vicino"..."Io lontano"...io preferiscoil NOrd..io il Sud...io voglio l'estero...io una tranquilla vacanza italiana.........

IO..cioè...proprio IO ho solo voglia di vacanza!!!!!!

SDtudio stentatamente con una sottovoglia pazzesca!Fa caldo,sono stanca...e soprattuitto sto studiando un esame pallosissimo e dove tutto ciò che studio è sempre nulla...arrivo così alla fine delle mie giornate che deduco che ho perso solo tempo..e vrei guadagnato sicuramente tanto di più dormendo!

A volte penso alle mie scelte....chissà se ho fatto bene ad iscrivermi a marzo.a salire su un treno in corsa...chissà se non era meglio riprendere direttamente ad ottobre...concedermi 6 mesi di tregua e di libertà....tutti mi dicono che ho fatto la scelta più saggia perchè recupero ben 6 mesi,cioè circa 5-6 esami...ma anche se ne fosse uno solo sarebbe comunque guadagnato rispetto a chi forzatamente o svogliatamente dovrà iniziare a ottobre....chissà...a volte credo proprio di avere sbagliato....neanche ho ricominciato e già sto pensando alla tesi!

...a proposito di tesi....mi hanno suggerito un'idea brillante.Se fosse possibile,e credo proprio di si,sarebbe bello andare a fare l'anno di tesi fuori,in un'altra città italiana,avevo pensato Pisa,Bologna  o magari Roma.....la mia relatrice della triennale so che ha molti contatti in giro per l'Italia e che se glielo chiedessi mi aiuterebbe,........sarebbe proprio l'inizio della fine che ho sempre sognato!

...chissà...è un'idea che deve maturare...ho tutta l'estate per pensarci...e poi.......poi devo fare velocemente questi 14 esami.....non ce la faccio più...ho voglia di fare qualcosa di più costruttivo,di lavorare,di gestirmi autonomamente la mia vita!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: agaji
Data di creazione: 16/11/2003
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963