Il mio mondo rosa

Bella la vita...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dulcinea88agajicameriereChampagneKemper_B0ydscheherazadeefedinter
 
 

 

« Messaggio #171Messaggio #173 »

Post N° 172

Post n°172 pubblicato il 22 Dicembre 2007 da agaji

Oggi forse le cose vanno un poco meglio.E’ sempre costante dentro di me l’ansia di tutte le cose che vanno storte e che mi fanno tanto tanto triste…Forse serve un po’ di buona volontà.Io ora non ho tanta buona volontà perché mi sento sommersa da tutti i miei pensieri da tutto ciò che ho da fare…è Natale e questo sarà un altro dei soliti Natali tristi e pieni di nostalgia nonostante l’impegno a viverlo diversamente…avevo tante speranze..eppure gli eventi fanno sempre modo che le cose non siano sempre realmente così come tu le avevi per tanto tempo immaginate…La settimana scorsa Valerio..un ragazzo di 25 anni è andato a trovare gli angeli del paradiso..25 anni…davvero troppo pochi per morire,nonostante tutti i problemi fisici che aveva era sempre così festoso,pieno di gioia…. E allora ecco che nella mia mente è sorta la paura….ho poco tempo,la vita passa …e io sto perdendo tempo….perchè non sto bene…perché non sto avendo tutto ciò che desidero perché avrò sempre da rimpiangere qualcosa….è per questo che ancora di più si è scatenata la mia rabbia in questi giorni contro chi condivide con mela mia vita da anni…non è possibile,è tutto complicato,lo so ma non è possibile che gli eventi ci trascinano in  modo tale che non riusciamo adare l’unica cosa necessaria,che cancella ogni confine…l’Amore.

E ancora litigi…ma oggi ho tanti buoni pensieri..e tante belle speranze….che vada tutto un po’ meglio…speriamo che il buon Gesù Bambino abbia un pensiero anche per noi..  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: agaji
Data di creazione: 16/11/2003
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963