Il mio mondo rosa

Bella la vita...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dulcinea88agajicameriereChampagneKemper_B0ydscheherazadeefedinter
 
 

 

« Messaggio #173Messaggio #175 »

Post N° 174

Post n°174 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da agaji

La gente a volte fomenta davvero pazzia….come può essere possibile preparare 2 esami universitari in 1 settimana??pretendere di dare solo le notizie più importanti affinché si possa dire:”è vero,non so niente,ma ho imparato questo argomento a piacere!” ah…umana pazzia….

E poi richieste assurde che a volte quasi mi sanno di sadomaso…”se vedi che mio figlio non studia,tiragli ceffoni,fagli il sederino rosso…anche con gli zoccoletti,sai quelli di legno, daglieli sulle guanciotte così vediamo se continua a fare anche un’ora e mezzo di ritardo…”

Da quando impartisco ripetizioni private me ne sono sentita di tutti i colori…mi rendo sempre più conto che la gente a volte soffre di trabecole!!!!!!

Quest’anno è cominciato con un fortissimo raffreddore per me…purtroppo Cicci,l’amore della mamma ha una feritona sulla testa che non so come si è potuto procurare e sta facendo la terapia antibiotica….la mia vita va tranquillamente anche se questo anno non è cominciato proprio con la massima serenità…ho bisogno di riconquistare molte certezze,ho bisogno di riprendere fiducia nelle cose in cui prima fermamente credevo e che di certo ora non sono più così salde…avrei anche bisogno di un po’ di concentrazione in più..ho l’esame a metà mese e a stento ho ripreso il malloppone di fotocopie in mano…o forse perché è ancora festa,io almeno ancora la sento e quindi mi sembra tutto così inadatto…certo non è inadatto lo studio ma è inadatta l’ansia per l’esame il doverlo fare ad ogni costo..

Poi  purtroppo mi trovo in un contesto familiare che mi sta sempre più stretto..impiccioni e invadenti,impostati,ma roba che davvero mi sembra a volte di star parlando di persone che hanno vissuto nel lontano 1918!!!!!!!io non mi ci trovo proprio..e poi la cosa peggiore è che non pensano a viverela vita e a goderne…ma pensano a come fare per complicarsela…….mille problemi,mille ansie,mille complicazioni….sempre per tutto…….e allora è iniziato già da qualche anno il mio count-down …dovranno passare questi altri pochi mesi…in fondo il tempo di laurearmi…poi adiè…leverò le tende con entusiasmo e contentezza….

Intanto ora cerco un po’ di studiare anche se non vedo l’ora che arrivi oggi pomeriggio che qui già sono iniziati i saldi e io ancora non ho fatto alcun acquisto!e poi…….la befana si avvicina!!!!!!!

Baci a tutti e coccole a Gregoriuccio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: agaji
Data di creazione: 16/11/2003
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963