Il mio mondo rosa

Bella la vita...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dulcinea88agajicameriereChampagneKemper_B0ydscheherazadeefedinter
 
 

 

« Messaggio #175Messaggio #177 »

Post N° 176

Post n°176 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da agaji

Non sono altro che pochi giorni che è ripresa la vita normale e già mi sembra che da sempre stia coinvolta in questo tran tran di vita quotidiana che non è altro che stressante e pieno di ansia.Per fortuna abbiamo quasi finito la relazione,domani consegnamo il nostro lavoro anche se proprio domani è il termine quindi comunque perderò anche domani come giornata di studio...giorni che passano veloci e mercoledì è sempre più vicino...

Solo oggi sono un pò più serena,...forse perchè mi sento troppo presa da ciò che ogni giorno ho da fare. Ho tante cose dentro di me,tanti bei sentimenti,tante belle intenzioni e forti entusiasmi che vogliono solo trovare il modo di venir fuori,di scoppiare per portare di nuovo la primavera nella mia vita. Purtroppo l'idea di una limitazione è davveo una cosa che mi innervosisce e mi stressa:è per questo che forse vedo le cose sempre più nere di quello che sono...parlo della mia vita interpersonale naturalmente......comunque devo notare che ci sono tante cose positive che mi devo solo minimamente predisporre a vedere. in fondo chi tanto esalta ciò che ha forse vuol solo convincere se stesso e io stupidamente non faccio che esigere cose che non esistono cose che non stanno nè in cielo nè in terra e che probabilmente neanche una mamma ti darebbe...d'altronde se neanche io faccio delle cose perchè mai devo pretenderle da che mi è vicino??....è vero,esigo tanto ma non mi rendo mai abbastanza conto dell'immensa fortuina che ho e di quanto amore mi circonda...anche se spesso mi abbandono a pensare il contrario.

Ora mi avvio a casa.Dopo questa giornata ho bsogno di un pò di relax..magari una docci auno shampoo....è proprio questo quello che mi serve!

Buona serata a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: agaji
Data di creazione: 16/11/2003
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963