Il mio mondo rosa

Bella la vita...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dulcinea88agajicameriereChampagneKemper_B0ydscheherazadeefedinter
 
 

 

« Messaggio #182Messaggio #184 »

Post N° 183

Post n°183 pubblicato il 11 Marzo 2008 da agaji

Ormai sono immersa nello studio...io e i miei libri abbiamo lo stesso colorito e la stessa fisionomia: è solo un altro piccolo sforzo ad aprile comincerò ad andare in laboratorio per la tesi e per quanto se ne possa dire questo sarà solo l'inizio della fine...visto che mi aspetta circa un anno e passa in laboratorio..E così passo i mei giorni a studiare a guardare un pò di tv a fare qualche chiacchiera a telefono con le mie amiche e apettando che passa questo periodo monotono! Mi capitano spesso momenti di malinconia e nostalgia...poi soprattutto con questo tempo..il tempo fuori certo non è invitante...versa lacrime ormai da 4 giorni quasi ininterrottamente...e così invita il mio stato d'animo alla malinconia...

intanto ascolto musica e i miei pensieri vagano..mi chiedo perchè mai in questa vita noi abbiamo una sola possibilità...perchè non ci è dato di vivere altre possibilità o seppure fosse perchè non lo ricordiamo. pensavo che in fondo ognuno non ha un solo modo di essere e di stare bene. e chi è meno coraggioso neanche riesce veramente ad avere questa opportunità...una vita è troppo poco e troppo breve,anche se dura 100 anni, per esorcizzare tutto ciò che è dentro di noi. Mah....sono tutte riflessioni per una mia amica..la mia migliore amica....non riesce mai ad essere felice mai...forse raramnente è stata davvero bene e sono stati momenti troppo fugaci per poter dire che è stato abbastanza...e mi si stringe il cuore perchè non so proprio come fare per far capire a lei che non ne vale la pena che deve fare qualcosa perchè così non si può...perchè non è giusto...perchè il tempo passa e nulla ci torna indietro...o perchè tutto...tutto....tutto deve sempre riempirci..perchè se così non fosse siamo solo noi a farne le spese...

baci baci baci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: agaji
Data di creazione: 16/11/2003
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963