Il mio mondo rosa

Bella la vita...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dulcinea88agajicameriereChampagneKemper_B0ydscheherazadeefedinter
 
 

 

« Messaggio #184"Am ' a jam" »

Post N° 185

Post n°185 pubblicato il 01 Aprile 2008 da agaji

La cosa più importante che occorre più di tutte nella vita è sicuramente l'ottimismo...bisogna sempre pensare al meglio e fare di tutto affinchè tutto vada sempre al meglio o almeno così come noi ci aspettiamo che vada!

Ho sostenuto l'ennesimo esame ieri...finalmente posso dire che per grandi linee sono a meno 4 ...e finalmente domani comincvio ad andare in laboratorio per il lavoro di tesi..in realtà i primi mesi serviranno solo per prenderci familiarità e capire certe cose come vanno svolte e poi si comincerà a parlare di progetto di tesi. Ma questa è una nuova fase della mia vita...è l'inizio della fine....sarà una nuova tappa che mi aprirà al futuro..

non sono molto convinta della mia scelta...ho deciso di lavorare al CNR ho scelto di andare in un certo laboratorio a pelle...d'altromde non conoscevo nessuno per cui la mia scelta deve essere necessariamente a sensazioni. mi sono sembrati tutti molto gentili e disponibili ma..spero che mi piacerà anche il progetto che mi verrà affidato...non so ancora nulla di questo..so solo che in laboratorio si seguono + filoni di ricerca e che a grandi linee la tematica portante è la comoprensione dei meccanismi di regolazione di un recettore da parte di un ligando che mediano la migrazione cellulare nei tumori....mah...mi sembra tutto abbastanza affascinante.

Poi ora arriva la primavera e la primavera è una stagione particolarmente positiva...permette di far aprire i polmoni e il cuore...e io amo la primavera! forse anche per questo mi sento così positiva e aitante verso il futuro...

Finalmente potrò riprendere uno dei miei passatempi preferiti:leggere!!! dovebdo fare circa 2 ore di viaggio al giorno quando tutto va bene avrò gran modo di leggere e poter coltivare questa passione che mi manca tanto.

Di più c'è da dire che da giovedì la mia vita cambierà....e ho paura che questo cambiamento la stravolga a tal punto di non riuscire ad avere più il tempo necessario per curare i miei affetti....certo lo so...dovrà capitare prima o poi....ma pensare per esempio di stare lontana prima di tutto da chi mi ama così tanto incondizionatamente per un'intera settimana mi fa davvero scocciare..ma magari anche per questo cercheremo di organizzarci sempre come meglio possibile per rispettare sempre il principio di Le Chatelier...affinchè un sistema si mantenga sempre all'equilibrio nonostante le perturbazioni esterne che potrebbero alterarlo...ehm...         non ci fate caso.....semplice deformazione professionale!!!!

Baci baci a tutti!!!!!!!  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: agaji
Data di creazione: 16/11/2003
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963