Il mio mondo rosa

Bella la vita...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dulcinea88agajicameriereChampagneKemper_B0ydscheherazadeefedinter
 
 

 

« "Am ' a jam"Messaggio #188 »

NON è GIUSTO!!!

Post n°187 pubblicato il 11 Settembre 2008 da agaji

Nell'ambiente in cui lavoro è davvero super necessario avere un buon rapporto con chi condivide i tuoi spazi le cose che ionevitabilmente vanno messe in comune..insomma è fondamentale avere dei buoni rapporti almeno di conoscenza e confidenza con chi lavori.Purtroppo per me non è cos.Non riesco minimamente ad avere un minimo di rapporto civile con una ragazza, con la quale sto avendo seri rapporti di comunicazione e per cui ne sto prendendo una malattia...mi tratta con distacca, mi risponde a monosillabi e quando io cerco di instaurare un minimo di rapporto anche solo per una chiacchiera mi stronca sul nascere non guardandomi neanche in faccia.Sicuramente abbiamo due caratteri troppo diversi e questo non facilita nulla nel nostro rapporto.Ma credo che questa persona fraintenda molti miei comportamenti anche molto spontanei..a tal punto che comunque le porta a stare a pranzo con me senza però scambiare neanche 2 chiacchiere....
a me questa cosa sta facendo stare male..forse in aggiunta alla mia natura molto sociale che mi ha sempre portato a riuscire a trovare un punto d'incontro con tutti...ad ora...dopo 6 mesi...neanche la risposta ad un sms che le ho mandato io per augurarle buone vacanze e per dirmi dispiaciuta,sentitamente, per la morte della nonna.
A me farebbe cosìtanto piacere instaurare un minimo di dialogo con lei...almeno per passare queste tediose giornate in compagnia di qualcuno che mi apprezza e mi conosca....
d'altronde questo tipo di ambiente mi limita tanto anche sulla mia espressione.purtroppo non riecse a venire niente di buono fuori in questo nuovo ambiente e ciò limita tanto la mia vita perchè sto dalla mattina alla sera in un ambiente in cui io mi privo di essere me stessa..e d'altronde neanche mi riesce ad esserlo...sono trioste per questo...oltre ch3 inquieta per molti altri motivi che non sto qui a scrivere ma che magari tratterò in un altro momento...sperando che non ci sarà un altro momento ma che tutta - tutte- queste brutte storie che mi trovo costretta a malincuore a dover affrontare passino presto.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: agaji
Data di creazione: 16/11/2003
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963