Il mio mondo rosa

Bella la vita...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dulcinea88agajicameriereChampagneKemper_B0ydscheherazadeefedinter
 
 

 

« Messaggio #188Messaggio #190 »

Post N° 189

Post n°189 pubblicato il 25 Settembre 2008 da agaji

La vita passa e se ne va e noi non riusciamo ad esserne partecipi...a volte mi rislta tutto troppo istantaneo e fugace a tal punto da non riuscire a cogliere nessuna emozione proprio perchè sono presa da emozioni troppo forti....insomma... i miei stati d'animo come al solito sono tutt'altro che normali...

Mi sento di star perdendo tempo, del tempo prezioso...ma in fono che cosa è il TEMPO?

Forse qualche ruga in più sul viso, forse il tempo è l'accingersi della fine...forse il TEMPO è solo l'inesorabile alternarsi del giorno e della notte....

Ad ogni modo...non c'è modo di impiegare meglio il tempo che spenderlo con AMORE...AMORE verso chiunque...AMORE tanto tanto AMORE....

In fondo il tempo passa comunque.In fondo l'uomo ha bisogno di altri uomini, per qualsiasi cosa...

E' per questo che è fondamentale AMARE.

Il male passa.E prima o poi ti ritorna.

L'AMORE sarà sempr da tutti ricordato.E anche l'Amore prima o poi ti ritorna...

Ho pensato ultimamente che appena avrò un pò di soldi da parte e un pò di tempo andrò a Lourdes: mi hanno molto incuriosito i racconti e gli inviti di ia mamma ad andarci. 

E se potrò, vorrei non andare lì semplicemente ad osservare e a pregare.

Vorrei tanto andfare lì per pèoter fare qualcosa per gli altri.Come volontaria.Ho già provat in un'altra fase della mia vita cosa vuol dire fare del volontariato,donarsi agli altri pienamente...e stranamente più che dare qualcosa io a loro tornavo a casa sempre entusiasta.

E' stato uno dei momenti più belli della mia vita.

E spero presto di poter ripetere intensamente questa esperienza.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: agaji
Data di creazione: 16/11/2003
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963