Il mio mondo rosa

Bella la vita...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dulcinea88agajicameriereChampagneKemper_B0ydscheherazadeefedinter
 
 

 

« Messaggio #190

Post N° 191

Post n°191 pubblicato il 16 Novembre 2008 da agaji

Sono un pò di giorni che mi sento molto malinconica e nostalgica e questo mi scombussola tutto...non sono per nulla di compagnia e mi sento assillata da inutili tormenti dovuti a tutto ciò che a me non sta piacendo affatto, visto che mi sento chiusa e claustrofobica in questa vita che purtroppo è piena di costrizioni e false apparenze, che io non sopporto e non vorrei ma che "impongono" le persona della mia famiglia a causa della loro malsana concezione e restrizione mentale...

non sto bene con me stessa in questo periodo, vorrei solo dormire e riposare...sto così male che un macigno si è fermato sul mio petto e terribilmente qualcosa mi attanaglia la testa.

Nessuno, neanche io, riesce a capire cosa mai ho e quindi cosa si possa fare per risolvere questo problema...intanto, immersa nella vita quotidiana non riesco più ad avere una giusta vita perosnale, sono troppo occupata nelle mie cose di tutto il giorno...chissà...ho un pò paura e niente sembra darmi un pò di conforto..

Tengo duro...dovrà passare questo momento di stanchezza...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: agaji
Data di creazione: 16/11/2003
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963