Nucleo Prati-Boccea - Blog del Nucleo Prati - Boccea della Giovane Italia, Via Madonna del Riposo 18 Roma
« Precedenti Successivi »
 

Il Nuovo Blog!

 

Berlino Cuore d'Europa!

 Sulla Strada II Infolio Come per andare più avanti ancora ( Filippo Corridoni)   Il 2009 che si sta per concludere ha visto Azione Giovani  fondare insieme alle altre componenti giovanili del neonato Pdl il nuovo movimento giovanile della Giovane Italia. Nostalgia, scetticismo, timori di perdersi nel mare magnum della cosiddetta destra liberale, hanno accompagnato questo passaggio, fenomeni…
 

Festeggiamo la caduta del muro, festeggiamo l'EUROPA!

 

Il 4 Novembre è FESTA NAZIONALE!

...Questo il volantino distribuito nelle scuole di Prati, che invitava gli studenti a non entrare a scuola, a riprendersi con orgoglio una festa strappata a loro e all'Italia.Come ogni anno ci siamo poi recati a rendere omaggio al  monumento ai caduti del quartiere Prati.Non sono nostalgia o memorialistica, ma Orgoglio e Identità!!!
 

Mario Zicchieri Presente!

Da Sulla Strada (Numero in uscita):Roma, Ottobre 1975, nel pieno degli anni di piombo, la tensione è alta tra gruppi di destra e sinistra. A pochi mesi di distanza dall’omicidio di Sergio Ramelli a Milano, sta per cadere un altro giovane ragazzo che per certa gente si trovava dalla parte sbagliata. Mario Zicchieri detto “Cremino”,…
 

Alla Rivoluzione di Fiume!

   A 90 anni dalla liberazione di Fiume da parte di D'Annunzio e i suoi legionari, e dalla rivoluzione gioiosa e sognatrice disegnata nella Carta del Carnaro!Ne parlerà il Dott. Mastrangelo (StoriaInRete)A seguire Brindisi a Fiume!
 

Appio - Tuscolano , Goliardia contro odio politico!

"All'intolleranza e all'odio politico abbiamo deciso di rispondere con una manifestazione goliardica e irriverente. Bombe alla crema distribuite a cittadini e residenti, per replicare a chi ancora oggi non ha abbandonato la logica dello scontro e della violenza". È quanto dichiara in una nota il dirigente nazionale della Giovane Italia, Marco Perissa, a margine della…
 

"Costruire" la pace...

Notizia di questi giorni...ecco come dietro i proclami mondiali di ricerca del dialogo e ritiro dai territori, Israele coltiva la sua idea di come si 'costruisce' la pace...da Carta.orgSi chiamerà Givat Yael, e potrebbe essere il più grande insediamento ebraico attorno a Gerusalemme Est. Lo ha annunciato il quotidiano israeliano Ma'ariv. Il villaggio arabo di…
 

Attentato sezione Appio Tuscolano

Dopo le scritte intimidatorie dei mesi scorsi, siamo 'costretti' ad esprimere ancora la nostra solidarietà e vicinanza ai fratelli dell'Appio - Tuscolano, sicuri che anche questo 'botto' è solo la conferma di una costante crescita sul territorio, crescita che evidentemente a qualche 'eroe' della notte non va proprio giù...Avanti Appio - Tuscolano!!!Da www.ilgiornale.it Un boato nella…
 

CIAO MATTEO

 

« Precedenti Successivi »