Creato da Artemisia.Absinthium il 18/12/2007

Lobotomopathology

e mal d'amore

 

 

« DangereuseReverse »

I Want to thank You

Post n°34 pubblicato il 31 Dicembre 2007 da Artemisia.Absinthium
 


Prima che finisca l'anno te lo voglio dire, mio tesoro, anche se ci conosciamo da quarantadue minuti e siamo sposati da quindici e ho saputo come ti chiami di cognome solo al momento delle firme e non è
che ne sia tuttora sicura, visto che non è esattamente stampatello, la tua scrittura,

voglio dirti grazie, perché in questi pochi minuti hai trovato il modo di farmi sentire la donna più speciale della Terra. Ora so di avere una missione impossibile, quella di redimerti. Ben al di sopra delle capacità di entrambi. Ma cos'è la vita senza una missione? Un triste attendere che l'inevitabile arrivi da mani altrui.

Grazie mio efferato per aver accettato di far partecipare tutti i miei ex fidanzati alla cerimonia, senza ucciderne che una scarsa dozzina solamente. Grazie perché hai impedito a tua zia Geriarda di impormi il suo bustino da sposa senza tasche, fatto di pizzo e stecche di balena ingrassate a olio di castoro.

Grazie per non avermi ucciso di botte quando ti sei accorto della mia incredibile verginità. Perdonami, non avrei mai voluto arrivare vergine al matrimonio ma non è colpa mia. Pensa che ho avuto addirittura sei figli che ho abbandonato in altrettante ceste di vimini davanti a sei porte girevoli di sei aziende concorrenti. Una di queste la Contraccex Gmbh, dalla quale mi servivo quando avevo quella relazione pericolosa con il loro direttore generale.

Grazie per la pazienza che mi dimostri quando io cucino e tu hai fame e non te l'avevo mai detto che non ho cotto mai neppure un uovo sodo. Credevo che uovo e pentolin bastassero e invece no, mi insegni tu, ci va anche l'acqua e me lo dici in quel modo paziente puntandomi la magnum alla tempia che poi ci ho pianto di commozione quando tu non mi vedevi.

Grazie per aver dirottato gli aerei su un altro quartiere per far tranquilli i nostri sonni. Sarei stata più tranquilla ancora se tu fossi stato a casa in quel momento, che sapere il proprio bene su un aereo dirottato strizza di adrenalina. Anche se è proprio il proprio bene, il dirottatore.

Grazie di questa stilettata intracostale per avvertirmi che il computer serve a te, adesso. Mi piace quando sei chiaro di significati. Ti sarò mediamente fedele per altri quindici minuti e altri quindici ancora e altri quindici, mio dolce compagno di deliziosi quarti d'ora.

E prima che tu navighi nei siti porno per cercare nuove idee per il nostro amore, voglio farti una sorpresa: il busto di Zia Geriarda, in realtà l'ho indosso, ma non so la combinazione. Non è che puoi aprire il testamento della dolce iena e decriptarlo?


Sto per esalare l'ultimo respiro non vorrai perdertelo.

Absynthia

Commenti al Post:
languageisavirus001
languageisavirus001 il 31/12/07 alle 10:32 via WEB
Ti ricordi, mia dolce metà, che durante la nostra luna di miele tra i guerriglieri del Fronte degli Insurrezionalisti Armati ti riempivo gli occhi di schegge di vetro perché non volevo che guardassi nessuno al di fuori di me ? E quando ti ho buttato addosso la pentola dell’acqua bollente perché ero in vena di scherzi e tu che ridevi e ridevi fino a farti venire le lacrime prima che l’ambulanza ti portasse via a sirene spiegate ? Quante cose ci legano ormai e vedrai quante ne ho in serbo per te. Sai ho una sorpresa per te questa notte, ho rubato al Museo della tortura e del martirio un giochino di quelli che piacciono a noi: la Vergine di ferro e i chiodi dentro son tutti belli arrugginiti... Vedrai che effetto che fa con tutto lo zampone e lenticchie che hai mangiato.
 
 
Artemisia.Absinthium
Artemisia.Absinthium il 31/12/07 alle 15:40 via WEB
come dimenticare... vedo ancora il mondo sotto una meravigliosa luce verde per i fondi di bottiglia che mi hai infilato negli occhi, mio Othello, e cromatismi straordinari dipingono i miei orizzonti con arcobaleni di benzina residua delle molotov inesplose che hai usato. E' miracolosa la correzione dell'astigmatismo che sei riuscito a darmi, mio oculistico eroe... Gli inservienti che non hanno resistito alla mia bellezza, in ambulanza, mi hanno ricordato te, sai, tutti e tre. E' stato bellissimo trovarti in ognuno di loro. Pazzi d'amore, mi hanno riempito di aghi, che quasi quasi mi innamoravo anche io, ma ora che hai rubato la vergine di ferro per me (a proposito, sono ancora vergine dopo le nostre notti sfrenate, non so come sia possibile, giuro che è un miracolo e che non l'ho fatto apposta) non reggono il confronto gli aghini delle flebo con le pressioni inestirpabili dei chiodi della tua acuminata passione... e perdonami mia sedia elettrica per quei venti chili che ho messo su in quattro giorni. so che speri che da tutti gli squarci che il tuo amore aprirà nelle mie carni bianche fluiscano fiumi di adipe in progressione, ma non verserò altro che sangue. voglio essere pura per te. al grasso penserò dopo, sempre che riesca a trascinarmi fino agli stabilimenti sportivi. non è che mi ci porteresti tu? almeno per i primi otto mesi.
 
   
languageisavirus001
languageisavirus001 il 01/01/08 alle 12:31 via WEB
Una buona notizia mia scoppiettente Desdemona ! Ho ritrovato le tue tre dita, quelle che ti erano saltate ieri notte dopo che ti avevo detto di andare in giardino ad accendere al Bomba di Maradona per festeggiare il nuovo anno con un botto memorabile, ma mi ero dimenticato di accennarti che avevo tagliato la miccia. Meno male che noi siamo uguali, mia fiamma imperitura, passiamo dall'universale al particolare senza soffermarci ai noiosi dettagli, vero ? Ancora non ti ho chiesto quali sono i tuoi buoni propositi per l'anno nuovo, sai quella lista di cose che vorresti fare per migliorarti (tipo ammazzare la zia Gertrude così mi prendo l'eredità o riprendere con il telefonino quel tuo collega mentre si struscia con la segretaria di vent'anni e poi mandare tutto alla moglie) e allora tu cos'hai in mente mia dama in nero ?
 
     
Artemisia.Absinthium
Artemisia.Absinthium il 01/01/08 alle 18:30 via WEB
evviva! le hai ritrovate, che bello... è molto meglio con tutte le dita. (quella in più posso tenerla?) Finalmente posso appoggiarci la fronte quando penso ai sillogismi di Aristotele. Posso di nuovo avvitare le vitine degli occhiali da sole con le unghie e tamburellare nervosamente sul tavolo quando difendi Hegel. Ma come mai, mio brigante, una di ste dita è di pelle nera? devo essere gelosa? O posso far finta di niente in virtù del grosso brillante gigantesco su quell'altra? Non ti ho detto i propositi perché quest'anno me ne vergogno. Ma siccome con te accanto nulla mi tange, soprattutto il pudore, colmerò il vassoio d'argento della tua curiosità dei buoni propositi che garruli ed impuniti gorgogliano nei miei ventricoli, mio shock da conguaglio di luce elettrica. bacio di buon anno.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sgherrusfarfly3gelixartospitto1mnichy1955newagoraArtemisia.Absinthiumalkemy72tata70zJulie_Anne
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963