una vita da mediano - il mio diario
« Precedenti Successivi »
 

Riflessioni...

Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza complicare il pane ... ci si spalma sopra un bel giretto di parole vuote ma doppiate ...
 

Mediani per sempre..

A volte la sublimazione non basta, nemmeno al gregario sentimentale, che persevera nella sua unica ed immensa finalità assordante: l'elevazione di un'inclinazione che si ritiene superiore, perciò inspiegabile poichè irraggiungibile. La mente tassonomica di una razional - passionale finisce là, in uno scoordinato groviglio di teorie, fatti, prove contrarie, detti popolari e consuetudini. stridenti fra…
 

Whisky e margarita...tutta la vita

Le istruzioni....le istruzioni, dove sono...cazzo! Si vabbè ma metti che sono in SVEDESE tipo quelle dei mobili di IKEA che facciamo...??Si, non c'è altra spiegazione: mi hanno dato le istruzioni in svedese, ecco perchè mi tocca andare a tentativi in tutto. Oddio,  le regole dettate dal buon senso sono roba acquisita, ok. Le eperienze ed…
 

Per non dimenticare

Anche quest'anno alle ore 11:45 del 27 gennaio (ora e data in cui le truppe sovietiche entrarono ad Auschwitz) le nostre scuole suoneranno la campanella per il minuto di silenzio in ricordo della Shoah.La Giornata della Memoria intende, infatti, ricordare le leggi razziali in Italia, lo sterminio del popolo ebraico e le persecuzioni di tutti…
 

Un altro lunedì

Un giorno o l'altro mi chiederò a cosa sia servito essere coerenti. Forse a dimostrare che non tutto è in balìa degli eventi, non tutto dipende dalla fortuna, dalla bravura, dal destino...ma allora, cosa ne avrò avuto? Sono sempre i peggiori quelli che riescono a combinare qualcosa di apparentemente giusto, quelli che ti calpestano con…
 

Un altro lunedì mattina

Pessimo inizio di settimana! Comincio ad essere troppo critica sul mondo virtuale...ma forse ha ragione chi sostiene che, infondo, è tutto irreale, finto...come un reality! Mi ero illusa, in buona fede come al solito, di poter fare la "talent-scout" anche in chat oltre che nella vita, mi ero illusa con le mie stesse teorie, che…
 

DOMANDE SENZA RISPOSTA

Ci sono cose che nn capisco, e sono tante....ma quello che proprio nn riesco/voglio  capire è perchè gli altri....che di cose ne capiscono ancora meno....non si fanno problemi. Anzi, cercano d'imporre la loro mediocrità, con violenza magari. Una cosa è certa...sta chat è l'emblema, costantemente aggiornato, dell'ipocrisia. C'è poco da aggiungre..
 

Lunedi' mattina

Stamattina so andata a "spiare" il blog di Jane...e ho pensato "mo ci provo anch'io!". Certo...non parlerò di alcun matrimonio in vista e probabilmente di nulla di particolarmente interessante...ma lunedì mattina è già nna fatica alzarsi.Vediamo...faccio un resoconto del weekend..di venerdì parlerò un'altra volta...parliamo di sabato: pizzata chatters. La domanda mi sorge spontanea "perchè bisogna…
 

« Precedenti Successivi »