Creato da relaisilcantico il 14/12/2010

Agriturismi Umbria

I migliori relais per le tue vacanze in Umbria

 

 

Relais Umbria »

Capodanno in Umbria

Post n°1 pubblicato il 14 Dicembre 2010 da relaisilcantico
 
Foto di relaisilcantico

Anche per quest'anno si sta confermando la moda di passare il capodanno negli agriturismi in Umbria. Infatti la scelta di tante famiglie è quella di passare le festività tra il verde dell'umbria e la cucina casereccia tipica del centro Italia.
La scelta può risultare azzeccata, tanto più se si riescono a trovare dei piccoli angoli nelle colline umbre in modo da godere di relax e buona cucina per cominciare l'anno con le pile cariche per affrontare il lavoro e la routine quotidiana.
Invece di passare la notte di San Silvestro in mezzo al frastuono dei fuochi d'artificio o delle macchine della città, meglio passarla a tavola nel più completo relax per poi godere delle coccole che solo determinati agriturismi sono in grado di offrire.
Vista la scelta dell'Umbria non mancheranno sicuramente i piatti tipici col tarfufo e i salumi e formaggi provenienti da Norcia. Le offerte sono varie e cambiano dal contesto, sicuramente non pochi agriturismi opteranno per il pesce, che risulta sempre ben accetto nelle occasioni di festa.
In ogni caso, l'importante è puntare sul mangiar bene e sulla buona tavola, caratteristica che sicuramente in Umbria non manca.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cristian.passarelliac_costruzionicalista76saralice2325lulu1dgl5unamamma1libery1piccolaelomrlozziValylotusgianluca1zpicidinasty16480chiaracarboni90miticaaa85
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963