Creato da relaisilcantico il 14/12/2010

Agriturismi Umbria

I migliori relais per le tue vacanze in Umbria

 

 

« Alla ricerca di un po' di relaxL'attenzione alle perso... »

L'energia del Cantico...

Post n°7 pubblicato il 21 Dicembre 2010 da relaisilcantico
 
Foto di relaisilcantico

L'universo permea di energia ogni luogo ma non ogni luogo si lascia penetrare allo stesso modo. Al Cantico della Natura è nelle forme dei tronchi secolari, scavati dal tempo e piegati dal vento che si legge la forza primordiale di questo luogo antico dove i ritrovamenti etruschi ne testimoniano la vitalità e l'energia sin da tempi ben più lontani quando Chiusi e Perugia erano tra i luoghi più illustri del regno del "Popolo mistico". Fluido che dai tronchi si trasferisce alla pietra viva del casale che attinge dalla fonte antica la sua ninfa quotidiana. 


Frutto del laborioso e attento lavoro di mani antiche attente alle regole dell'universo, l'austero casale si fa veicolo perfetto di tale energia e la distribuisce negli ambienti secondo il volere umano, le sue aspirazioni e le sue caratteristiche come il di Feng Shui, antica arte cinese dell'energia degli ambienti, ha rivelato in uno studio che Roberto Marocchesi, esperto a livello nazionale , ha fatto per questo relais in Umbria. Il percorso nelle stagioni delle  camere diventa percorso energetico negli equilibri dell'universo e nelle pieghe del quotidiano e dell'animo umano.

ll luogo in cui si trova il Cantico della Natura si presenta molto favorevole dal punto di vista delle forme con ottima esposizione in vista lago, ambiente rurale intatto, forme naturali ben distribuite con particolare prevalenza della forma Drago, propizia per l'attività economica che il Cantico ospita.

Il livello energetico del sito è medio-alto (7000 in scala Bovis) e non si riscontra alcuna geopatia. La forma ad L aperta dell'edificio, offre la possibilità di un suo utilizzo diverso rispetto ai diversi orientamenti. 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cristian.passarelliac_costruzionicalista76saralice2325lulu1dgl5unamamma1libery1piccolaelomrlozziValylotusgianluca1zpicidinasty16480chiaracarboni90miticaaa85
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963