Creato da relaisilcantico il 14/12/2010

Agriturismi Umbria

I migliori relais per le tue vacanze in Umbria

 

 

Relais Umbria »

Capodanno in Umbria

Post n°1 pubblicato il 14 Dicembre 2010 da relaisilcantico
 

Anche per quest'anno si sta confermando la moda di passare il capodanno negli agriturismi in Umbria. Infatti la scelta di tante famiglie è quella di passare le festività tra il verde dell'umbria e la cucina casereccia tipica del centro Italia.
La scelta può risultare azzeccata, tanto più se si riescono a trovare dei piccoli angoli nelle colline umbre in modo da godere di relax e buona cucina per cominciare l'anno con le pile cariche per affrontare il lavoro e la routine quotidiana.
Invece di passare la notte di San Silvestro in mezzo al frastuono dei fuochi d'artificio o delle macchine della città, meglio passarla a tavola nel più completo relax per poi godere delle coccole che solo determinati agriturismi sono in grado di offrire.
Vista la scelta dell'Umbria non mancheranno sicuramente i piatti tipici col tarfufo e i salumi e formaggi provenienti da Norcia. Le offerte sono varie e cambiano dal contesto, sicuramente non pochi agriturismi opteranno per il pesce, che risulta sempre ben accetto nelle occasioni di festa.
In ogni caso, l'importante è puntare sul mangiar bene e sulla buona tavola, caratteristica che sicuramente in Umbria non manca.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/agriturismi/trackback.php?msg=9626787

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cristian.passarelliac_costruzionicalista76saralice2325lulu1dgl5unamamma1libery1piccolaelomrlozziValylotusgianluca1zpicidinasty16480chiaracarboni90miticaaa85
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963