Creato da francesa66 il 29/08/2009

caos

i segreti non esistono

 

RICHIESTE DI "AMICIZIA" ...

Post n°18 pubblicato il 13 Novembre 2010 da francesa66

Oggi mi sono riaffacciata qui dopo qualche decina di giorni, forse anche un paio di mesi,non so esattamente neanche perché ci torno,anzi si; per leggere i blog di quelle poche persone interessanti che non stanno sempre e solo in cerca di sesso&amore..E al riaffacciarmi cosa trovo in posta ???

1 - una richiesta di amicizia a cui non è permesso rispondere educatamente perché il "mandante richiesta" può ricevere messaggi solo dai suoi "amici"..mavaffa..e io che gli volevo rispondere "grazie non sono interessata alla tua richiesta per l'ovvio motivo che di amicizia non tratta e comunque visto che cerchi donne di RIVIERA LIGURE,che ne parlamm'à fa'?"!!! 

2 - un messaggio con link pubblicitario di video amatoriale che non vado certo a guardare non essendo come si può dedurre dalle mie pagine una amante di video MUSICALI&NON

3 - la richiesta di amicizia di un accounter a cui ho dimostrato la simpatia per le foto ma a cui non sento di aver molto altro da dire,avessi un blog almeno ...ehhhhh???

ciao "SOCI",vi stimo quel tanto che me lo permettete,ok?! 

 
 
 

L'ITALIA NON INVECCHIA..REGREDISCE..

Post n°17 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da francesa66
 

Inutile lamentarsi ? Fastidioso forse , anzi sicuramente , il lamento continuo e quindi come insegnano i bimbi tuttaltro che INUTILE

Stiamo regredendo , questo è certo ,confronto agli anni 70/80 direi che i diritti acquisiti mediante lotte sindacali e referendum politici stanno perdendo sostanza e forza , grazie alle ri-forme

Il popolo sovrano e laico che aveva raggiunto garanzie di tutele circa lavoro,casa ,cure sanitarie e che per quelle si era offerto garante pagando tasse allo stato , ora si ritrova a pagare comunque assistenze garantite solo a chi i soldi li ha rubati alle casse statali prima ed a cui viene ogni giorno di più "garantito" il potere per farlo

L'italia è unita si , mai come ora il popolo  italiano è stato unito nella disgrazia,neanche durante la seconda guerra mondiale eravamo tanto sicuri d'essere nella stessa barca piena di buchi e  ognuno col suo secchio in mano  ,siamo tanto impegnati a svuotarla dall'acqua dell'affondamento che non riusciamo ad avere il tempo di guardarci intorno e vedere che siamo tutti QUI con lo stesso rischio..noi, mentre pochi ,ci guardano dalle cabine più alte al sicuro..

Uno fra tutti , ha deciso di accordarsi con la chiesa e concedergli il lavoro degli assistenti ed operatori sociali ,dopo avergli anche profuso fondi scolastici che alle scuole statali sono ora negati, e tutto ciò in cambio di poche parole sul nuovo vangelo ; "ALCUNE GUERRE SONO GIUSTE"!

E certo,visto che di lavoro ben pagato oggi viene offerto solo quello di far da bersaglio in afghanistan , che bisogno c'è di studiare se lavoro se ne offre solo a chi non SA  ?!

Quindi tagliamoli i fondi alle scuole ed anche ai ragazzi con la sindrome di down che ormai si sa bene , sono integrabili e possono lavorare come chiunque altro; diamoli allo stato vaticano ed al ministro degli interni sti fondi,che procurino le armi ai giovani mercenari delle nuove legioni che contrasteranno IL NEMICO LAICO E QUELLO ANTIDEMOCRATICO..

uno dei ragazzi vittima del più recente attentato (?) in afghanistan aveva scritto su FB "non vedo l'ora di andarmene da qui,perchè NON CI SI CAPISCE UN CAZZO!"come se si potesse capire LA GUERRA

 
 
 

FINGERò DI ABBRACCIARTI FINCHE' NON CI SARAI...

Post n°16 pubblicato il 30 Agosto 2010 da francesa66
Foto di francesa66

INTANTO CHIEDO SCUSA ALLA BLOGGER CUI HO "RUBATO" IMMAGINE E PENSIERO..

Le riflessioni nascono dall'incontro con qualcosa che altri hanno prodotto,come questa di oggi ,frutto di varie casualità ad innesco.

L'abbraccio è qualcosa di cui molti fanno a meno trovandosi davanti spesso a chi non ne merita,molto più spesso invece io,abbraccio chi non amo,evitando chi mi interessa davvero.

L'immagine rubata da una blogger di libero ha causato una vera e proprio deflagrazione nelle mie sicurezze (poche peraltro) ma risolutiva ,che smontare le nostre barriere difensive,soprattutto mentali,non è semplice anche quando le abbiamo ben presenti e ci pesino,io poi ho proprio una grande difficoltà a cimentarmi nella distruzione dopo tanti anni di "costruzione"...ma ieri ho conosciuto uno "stratega militare",e di colpo l'inutilità di tanti mattoncini predisposti alla difesa (la sua e la mia) mi hanno infastidita tanto che ho deciso di disfarmi almeno del primo cerchio difensivo...

Nessuna voglia di abbracciarlo,sia chiaro,ma rimando l'abbraccio alla blogger che mi ha aiutata inconsapevolmente al rischio,di nuovo..

 
 
 

L'ESTATE STA FINENDO

Post n°15 pubblicato il 20 Agosto 2010 da francesa66

Mai vissuta un'estate all'insegna della tv e del pc ? Questa è la prima estate che vivo in questo modo, strano per me,ma forse ogni tanto stare fuori dal mondo ed accumulare informazioni inutili è necessario; a volte il mondo ci disillude troppo,l'apatia sembra giovarsi delle fantasticherie offerte dai media e dalle menti in web.

Oggi consideravo che pur avendo intorno un caos al limite del primordiale,la mia mente è sgombra dalle preoccupazioni delle ambizioni lavorative o sentimentali che avevo qualche mese fa,forse non è proprio una cosa positiva,ma tant'è!

Dovrei sistemare,tra dieci giorni si torna a lavoro,eppure tra le stranezze meteorologiche e il voler stare in solitudine,evito di sistemare per avere una scusa da offrire ad amici o parenti eventualmente disposti a farmi visita; si,pur essendo agosto l'eventualità di visite è piuttosto pressante in un paese come questo ,sono pur sempre in zona lago*

La cosa che più mi impressiona è che diversamente da altre estati,in cui giravo con la bici le intere giornate,questa estate l'idea dei turisti e villeggianti per le strade mi esaspera tanto da evitarmi anche le passeggiate,esco solo nell'orario in cui vanno tutti a cena,per acquistare le sigarette o poche cose prima che chiuda il supermercato,e respiro ,ma non troppo,per non doverne sentire la mancanza...

ok,è ora, spero abbiate passato una estate meno apatica,ma non più utile,perchè le vacanze devono essere così,inutili !

 
 
 

L'ARROGANZA HA MOLTI VOLTI..MOLTI DI QUESTI NON HANNO SPECCHIO

Post n°14 pubblicato il 08 Agosto 2010 da francesa66
 
Foto di francesa66

Leggo spesso nei profili,tra le cose odiate,L'arroganza!

Eppure so per certo che almeno tre dei personaggi che ho messo in "lista nera",che avevano questa tra le cose odiate,hanno un concetto personalissimo,da non vedenti,dell'arroganza!

Molti uomini dovrebbero conoscere la differenza tra "arroganza" e "sicurezza di sè",prima di starne a dire; oltretutto sono uomini ancorati a ruoli atavici in cui si rifugiano e da cui traggono la poca sicurezza in se stessi che dimostrano in modo davvero arrogante!

Quando dico uomini non mi riferisco al genere maschile soltanto,d'altronde l'italiano cita al maschile il genere umano,quindi signore che venite a spiare senza lasciar commenti spaventate dalla moderazione del blog,metto tra questi "uomini" anche alcune di voi!

dicevo inizialmente,esiste una costante erronea nello stabilire arroganti le persone che grazie alla propria cultura,esperienza,conoscenza del mondo sono soltanto sicure di "essere"; mentre arroganti sono coloro che si pongono da "maestri di vita"con prepotenza e non danno prerogative alle altrui esperienze né tantomeno hanno interesse ad uno scambio di informazioni personali.

Gli arroganti sappiateli riconoscere,sono EGOcentrici,EGOisti,EGOmaniaci;nulla a che vedere con chi semplicemente "racconta le sue esperienze e cosa ne ha tratto"..bisou* 

 

 

 
 
 
Successivi »
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

robertomuzzolanfreymeg742012pierremesinaL.Eco.Del.Serverm.chiaracineapolliceverde1961fanciullo67RinoDeNiroSuccosodglsunty67francesa66giosef6Corva_Therionmaraciccia
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963