Creato da francesa66 il 29/08/2009

caos

i segreti non esistono

 

« L'ESTATE STA FINENDOL'ITALIA NON INVECCHIA.... »

FINGERņ DI ABBRACCIARTI FINCHE' NON CI SARAI...

Post n°16 pubblicato il 30 Agosto 2010 da francesa66
Foto di francesa66

INTANTO CHIEDO SCUSA ALLA BLOGGER CUI HO "RUBATO" IMMAGINE E PENSIERO..

Le riflessioni nascono dall'incontro con qualcosa che altri hanno prodotto,come questa di oggi ,frutto di varie casualità ad innesco.

L'abbraccio è qualcosa di cui molti fanno a meno trovandosi davanti spesso a chi non ne merita,molto più spesso invece io,abbraccio chi non amo,evitando chi mi interessa davvero.

L'immagine rubata da una blogger di libero ha causato una vera e proprio deflagrazione nelle mie sicurezze (poche peraltro) ma risolutiva ,che smontare le nostre barriere difensive,soprattutto mentali,non è semplice anche quando le abbiamo ben presenti e ci pesino,io poi ho proprio una grande difficoltà a cimentarmi nella distruzione dopo tanti anni di "costruzione"...ma ieri ho conosciuto uno "stratega militare",e di colpo l'inutilità di tanti mattoncini predisposti alla difesa (la sua e la mia) mi hanno infastidita tanto che ho deciso di disfarmi almeno del primo cerchio difensivo...

Nessuna voglia di abbracciarlo,sia chiaro,ma rimando l'abbraccio alla blogger che mi ha aiutata inconsapevolmente al rischio,di nuovo..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

robertomuzzolanfreymeg742012pierremesinaL.Eco.Del.Serverm.chiaracineapolliceverde1961fanciullo67RinoDeNiroSuccosodglsunty67francesa66giosef6Corva_Therionmaraciccia
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963