Creato da aicsevohRyliL il 14/08/2008

sottosopra

la sagra della polemica

 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da aicsevohRyliL

mi e' capitato spesso di imbattermi in personaggi bizzarri e stravaganti,durante il mio tragitto di chat.generalmente,sono quelli che mi affascinano di piu',sotto il punto di vista cerebrale.forte personalita',intelligenza,ironia,spesso li contraddistinguono al primo approccio,aprendo la possibilita' concreta di un dialogo,cosa che difficilmente concedo,nn avendo interessi che sconfinino oltre la voglia di svagarmi per qualche mezz'ora,oltre  la voglia di scambiare quattro battute.oggi,mi ritengo,senza troppa presunzione,un personaggio atipico da chat.difficilmente dialogo,nn scambio informazioni,nn chiedo,nn mi interesso.dei molti,ancora oggi,dopo tempo che ci si 'conosce' virtualmente,nn conosco nemmeno il nome di battesimo.

nn mi creo alcuna aspettativa nelle mie conoscenze di chat,perche' generalmente,nn me ne faccio nella vita.credo sia una cosa,questa,che spicchi parecchio nel mio modo di fare e di essere.e,allora,mi chiedo,come mai,ad un certo punto,mi venga spesso chiesto cosa voglio,cosa cerco,cosa mi aspetto,quando queste conversazioni diventano una piacevole abitudine quotidiana,come se necessariamente dovessi averne un ricavo,oltre al piacere unico che deriva dai dialoghi che nascono.

forse sono io che in qualche modo sbaglio a pormi.

o forse,piu' semplicemente,dimentico che la bizzarria e la stravaganza che mi hanno affascinato all'inizio,in determinate situazioni possano sfociare nell'assurdo.e che gli aspetti che rendevano  ai miei occhi queste persone 'diverse',in un attimo,in una sola parola fuori luogo,me le rendano all'istante banalmente normali,come la maggior parte dei comuni mortali.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Butturfly66crissss74acquachiara64Lo.ScrittoreBari1982ragazzoVEemanuelavanfioriSignore.x.Leianonimo.2009aicsevohRyliLchica560fuoridaquiwhostherelutor1978radica55
 

ULTIMI COMMENTI

bella espressione rilassata :oD Buon Natale piccola. manu
Inviato da: whosthere
il 25/12/2008 alle 09:45
 
sbaciuck
Inviato da: whosthere
il 21/12/2008 alle 09:01
 
ciao*____^complimenti per il blog!ti auguro un dolcissimo...
Inviato da: occhidifanciulla
il 20/12/2008 alle 20:16
 
uhm uhm.....
Inviato da: whosthere
il 16/11/2008 alle 18:53
 
uhm.... siamo tutti normali, le uniche eccezioni me te e...
Inviato da: whosthere
il 24/10/2008 alle 07:34
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963